Gordonacci Inviato Mercoledì alle 15:52 #251 Inviato Mercoledì alle 15:52 Errata corrige: la busta di campione senza Valore dell'ing. Castellani e Figli viaggiava da Milano con destinazione AUGUSTA (AUGSBURG) e non Amburgo. Gordon 1
fapetri2001 Inviato Mercoledì alle 18:49 #252 Inviato Mercoledì alle 18:49 2 ore fa, Gordonacci dice: Errata corrige: la busta di campione senza Valore dell'ing. Castellani e Figli viaggiava da Milano con destinazione AUGUSTA (AUGSBURG) e non Amburgo. Gordon Grazie Gordonacci, due occhi in più (attenti) mi hanno rilevato oltre all'errore mio di identificazione di località , e inoltre un errore di battitura della scritta Valore mancante della o, e dire che questa busta fa parte di una mia collezione di storia postale di Italia al Lavoro che ha partecipato a diverse Nazionali, pensa quanti l'avranno letta e non evidenziato questi due errori, grazie mille 1
dareios it Inviato giovedì alle 12:24 Supporter #256 Inviato giovedì alle 12:24 2 ore fa, PostOffice dice: Bello il ratto di Europa. Chissà chi era il destinatario di Buckingham Palace.
Gordonacci Inviato giovedì alle 12:42 #257 Inviato giovedì alle 12:42 17 minuti fa, dareios it dice: Bello il ratto di Europa. Chissà chi era il destinatario di Buckingham Palace. Concordo
miza Inviato Venerdì alle 15:11 #260 Inviato Venerdì alle 15:11 (modificato) Gran bella vetrina di francobolli, annulli, buste e cartoline..., complimenti a Voi! buona serata Modificato Venerdì alle 19:14 da miza 2
miza Inviato ieri alle 07:09 #262 Inviato ieri alle 07:09 😀... Quanti francobolli sulla busta per Tripoli... 🧐 Molto bella
fapetri2001 Inviato ieri alle 11:59 #263 Inviato ieri alle 11:59 4 ore fa, miza dice: 😀... Quanti francobolli sulla busta per Tripoli... 🧐 Molto bella il mittente era un socio fondatore della mia Associazione , (nonno dell'attuale Sindaca) che scriveva al fratello, essendo un filatelico, creò questo bel documento (che sicuramente il fratello gli riportò) riuscendo a ottenere la tariffa esatta per il Bacino del Mediterraneo. 3
miza Inviato 22 ore fa #264 Inviato 22 ore fa (modificato) 7 ore fa, fapetri2001 dice: il mittente era un socio fondatore della mia Associazione , (nonno dell'attuale Sindaca) che scriveva al fratello, essendo un filatelico, creò questo bel documento (che sicuramente il fratello gli riportò) riuscendo a ottenere la tariffa esatta per il Bacino del Mediterraneo. Buona sera. Interessante storia... Veramente un bel documento, c'è quasi tutta la serie Centenario del Risorgimento. Modificato 22 ore fa da miza
Risposte migliori