mmm Inviato 22 Febbraio, 2025 #1 Inviato 22 Febbraio, 2025 (modificato) salve a tutti, ho questa specie di cofanetto con all'interno una moneta. E' una 200 lire esposizione mondiale di filatelia tematica. Avete informazioni aggiuntive? Vorrei inoltre venderla, a quando ammonta il suo valore?. Grazie a tutti Modificato 22 Febbraio, 2025 da mmm Cita
Pontetto Inviato 22 Febbraio, 2025 #3 Inviato 22 Febbraio, 2025 Buongiorno. La moneta, in fdc come questa, singolarmente è quotata 1€. Carino il cartoncino, immagino fosse venduto all'esposizione o in occasioni simili. Penso possa valere un paio di Euro. Ardua impresa trovare un compratore oggigiorno Cita
NUMIsmatica12 Inviato 22 Febbraio, 2025 #5 Inviato 22 Febbraio, 2025 A 2-3 euro la puoi vendere ad un appassionato a cui piace molto il cartoncino, ma la moneta non vale molto Cita
Litra68 Inviato 22 Febbraio, 2025 #7 Inviato 22 Febbraio, 2025 Buonasera, penso che sicuramente ci sono gli appassionati, io ne ho più di una ma senza il cartoncino. Saluti Alberto Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 24 Febbraio, 2025 #8 Inviato 24 Febbraio, 2025 Buongiorno. Non essendoci simboli di zecca sul cartoncino, sicuramente è una confezione privata. Considerando il tutto, moneta fdc, confezione e francobolli, il prezzo espresso da chi mi ha preceduto lo trovo consono. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..