Ignazio Angelo Manto Inviato 28 Febbraio, 2025 #1 Inviato 28 Febbraio, 2025 gentilmente a mercato questo gettone ferroviario di Roma ? Cita
Alan Sinclair Inviato 28 Febbraio, 2025 Supporter #2 Inviato 28 Febbraio, 2025 Buonasera e Ben Arrivato nel Forum @Ignazio Angelo Manto ! Qui in allegato una passata discussione nel Forum. Cita
Ignazio Angelo Manto Inviato 28 Febbraio, 2025 Autore #4 Inviato 28 Febbraio, 2025 11 minuti fa, Alan Sinclair dice: Buonasera e Ben Arrivato nel Forum @Ignazio Angelo Manto ! Qui in allegato una passata discussione nel Forum. Potrei sapere se ha mercato o chi può interessare non essendo io collezionista ma avendo per eredità oggetti similari tipo monete cartamoneta e simili grazie Cita
Alan Sinclair Inviato 28 Febbraio, 2025 Supporter #5 Inviato 28 Febbraio, 2025 Mah, nelle discussioni del Forum di qualche anno fa si ipotizza un valore tra euro 10 ed euro 20 e che vale quanto uno è disposto a pagarlo. Potrebbe sempre proporlo on line. Cita
Bruzio Inviato 28 Febbraio, 2025 #6 Inviato 28 Febbraio, 2025 2 minuti fa, Ignazio Angelo Manto dice: Potrei sapere se ha mercato o chi può interessare non essendo io collezionista ma avendo per eredità oggetti similari tipo monete cartamoneta e simili grazie Potrebbe interessare a qualche collezionista di gettoni o materiale ferroviario, ma non aspettarti di ricavarci grosse somme. Cita
Ignazio Angelo Manto Inviato 28 Febbraio, 2025 Autore #7 Inviato 28 Febbraio, 2025 15 minuti fa, Bruzio dice: Potrebbe interessare a qualche collezionista di gettoni o materiale ferroviario, ma non aspettarti di ricavarci grosse somme. Certo non penso minimamente era una mia curiosità grazie 18 minuti fa, Alan Sinclair dice: Mah, nelle discussioni del Forum di qualche anno fa si ipotizza un valore tra euro 10 ed euro 20 e che vale quanto uno è disposto a pagarlo. Potrebbe sempre proporlo on line. Grazie della gentilezza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..