elio2elio Inviato 2 Marzo, 2025 #1 Inviato 2 Marzo, 2025 Mi date un parere sul grado di conservazione di questa moneta? Grazie. Saluti elio. Cita
didrachm Inviato 2 Marzo, 2025 #4 Inviato 2 Marzo, 2025 Pessime foto...non mostrano bene i rilievi...comunque siamo tra MB e un quasi BB Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 2 Marzo, 2025 #6 Inviato 2 Marzo, 2025 Buona sera. Mi sembra che le fotografie lascino a desiderare nascondendo una conservazione più che buona. A mio parere questa moneta è in un'alta conservazione, non credo si possa essere più precisi con queste fotografie. Cordiali saluti. Gabriella 1 Cita
miza Inviato 3 Marzo, 2025 #9 Inviato 3 Marzo, 2025 Buon pomeriggio @elio2elio Concordo con il pensiero di @ACERBONI GABRIELLA. Le foto sono troppo grandi o non adatte per dare una più precisa valutazione, accentuano anche i più piccoli difetti. Sempre valutando dalle foto, secondo me, il D/ è molto bello, da ore 10 fino a ore 15 si vene ancora la bava di conio, i rilievi sono molto belli direi da moneta SPL. Al R/ il volto di Sant'Agata è abbastanza consumato e si nota quel colpetto a ore 14, ma gli altri rilievi non sono male. Nel complesso direi qSPL/BB . Con un po di fantasia direi che la moneta dal lato del R/ sia scivolata a lungo avanti e indietro in un cassetto. In mano o con foto diverse potrebbe essere anche meglio... Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 4 Marzo, 2025 #10 Inviato 4 Marzo, 2025 le foto sono sovraesposte o se preferisce bruciate, non permettendo la corretta valutazione, se possibile rifarei le foto, forse potrebbero risultare meglio delle definizioni date finora Cita
Regno123 Inviato 10 Marzo, 2025 #11 Inviato 10 Marzo, 2025 Buongiorno , a mio parere la conservazione è BB . Un buon bb , bella moneta , complimenti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..