Antonino1951 Inviato 8 Marzo, 2025 #1 Inviato 8 Marzo, 2025 chiedo scusa a coloro che mi hanno mandato messaggi ma solo ora ho capito la funzione e proverò a rispondere.non è maleducazione ma proprio non ci sono portato.nino 1 1 Cita
favaldar Inviato 8 Marzo, 2025 #2 Inviato 8 Marzo, 2025 Non ho capito bene a cosa ti riferisci ma ci sono passato anche io. 🖐🏼️ Cita
Antonino1951 Inviato 8 Marzo, 2025 Autore #3 Inviato 8 Marzo, 2025 salve favaldar,mi riferivo al fatto che solo ora ho trovato vari messaggi privati e qualcuno avrebbe potuto pensare a superbia o altro.sto cercando di rimediare.con simpatia nino 1 Cita
favaldar Inviato 8 Marzo, 2025 #4 Inviato 8 Marzo, 2025 (modificato) OK ,grazie, e si specialmente all'inizio capita. ps: un suggerimento: quando vuoi che qualcuno viene avvertito del post che stai inviando prima del Nike come il mio favaldar , pigia sul tasto "chiocciola" @ favaldar (tutto attaccato) e ti si accende il collegamento diretto e lui verrà avvertito che qualcuno lo "cita". Modificato 8 Marzo, 2025 da favaldar Cita
caravelle82 Inviato 8 Marzo, 2025 #5 Inviato 8 Marzo, 2025 39 minuti fa, Antonino1951 dice: chiedo scusa a coloro che mi hanno mandato messaggi ma solo ora ho capito la funzione e proverò a rispondere.non è maleducazione ma proprio non ci sono portato.nino Sulla versione mobile da telefono lo dovresti vedere così. Vai nella casella messaggi come.da freccia e trovi i tuoi SMS provati. Da lí apri ogni singola conversazione privata. Ciao nino Riccardo . Cita
Antonino1951 Inviato 8 Marzo, 2025 Autore #6 Inviato 8 Marzo, 2025 grazie,ma in tutto il mondo io sono uno dei pochi che non usa telefonino ma mi appoggio a mia moglie emio figlio.lo comprai all inizio,il famoso mattone,ma dopo alcune esperienze negative nella composizione dei numeri dovute alla mia manina ci ho levato mano non negando la sua utilità.nino Cita
favaldar Inviato 8 Marzo, 2025 #7 Inviato 8 Marzo, 2025 Ha,ha,ha,ha!!!!!! Risata compiaciuta. Ho finito le faccine più di tante non si possono mettere....... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..