Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buongiorno,

mi hanno proposto l'acquisto del francobollo qui allegato. Chiamo in causa @PostOffice e @fapetri2001 ma anche altri forumisti, per chiedere cortesemente un parere in merito. A me sinceramente sembra che la timbratura sia eccessiva, tanto da coprire il volto della regina, però ripeto, domando agli esperti in materia un consulto. Grazie. 

Penny Black D.jpg

Penny Black R.jpg

Inviato (modificato)

Due lati con bordi generosi altri due un po' meno,  ma non intacca la vignetta.

L' annullo è presente per intero sul Francobollo .... secondo me non lo deturpa affatto anzi e' un plus valore e il volto della Regina traspare sotto l' annullo. 

Non ci sono ossidazioni e se non presenta difetti occulti direi che non è così male...    dipende poi dal prezzo richiesto. 

Modificato da PostOffice
  • Grazie 1

Supporter
Inviato
1 minuto fa, PostOffice dice:

Due lati con bordi generosi altri due un po' meno,  ma non intacca la vignetta. L' annullo è presente per intero sul Francobollo .... secondo me non lo deturpa affatto, anzi l' annullo intero e' un plus valore. 

Non ci sono ossidazioni e se non presenta difetti occulti direi che non è così male...    dipende poi dal prezzo richiesto. 

Sempre grato @PostOffice per pareri e validi consigli, la richiesta è di euro 140,00 spese di spedizione incluse.

Inviato

Le spese di spedizione con "assicurata" si aggirano sui dieci euro,  diciamo che lo paghi 130€,  .. se il Francobollo piace e lo si vuole in collezione occhio e Croce questo è il prezzo di questo materiale. 

Per curiosità e' un acquisto da commerciante con negozio fisico oppure eBay o simili..

Supporter
Inviato
Adesso, PostOffice dice:

Le spese di spedizione con "assicurata" si aggirano sui dieci euro,  diciamo che lo paghi 130€,  .. se il Francobollo piace e lo si vuole in collezione occhio e Croce questo è il prezzo di questo materiale. 

Per curiosità e' un acquisto da commerciante con negozio fisico oppure eBay o simili..

Sì credo proprio che lo prendo. @PostOffice, e' il commerciante/filatelico che mi hai consigliato alcuni giorni fa.

Inviato

Ovviamente in quel prezzo c'è anche il suo guadagno visto che e' un commerciante che paga le tasse, posso garantirti comunque che è persona onesta e molto preparata che ci mette la faccia sempre.

Supporter
Inviato
6 minuti fa, PostOffice dice:

Ovviamente in quel prezzo c'è anche il suo guadagno visto che e' un commerciante che paga le tasse, posso garantirti comunque che è persona onesta e molto preparata che ci mette la faccia sempre.

E ti ringrazio nuovamente @PostOffice, perché parlando con lui un paio di volte confermo il tuo pensiero, è una persona cortese, disponibile e competente, oltre ad essere di parola. 

Inviato

Ciao @Alan Sinclair a me piace molto il francobollo che intendi acquistare. Anche il particolare sottolineato da @PostOffice: timbro croce maltese intera non è male...

saluti

Supporter
Inviato
Adesso, miza dice:

Ciao @Alan Sinclair a me piace molto il francobollo che intendi acquistare. Anche il particolare sottolineato da @PostOffice: timbro croce maltese intera non è male...

saluti

Grazie @miza, per il tuo parere. Avevo timore che l'annullo coprisse troppo il volto della Regina, ma analizzandolo bene non è proprio così, quindi ho già confermato l'acquisto.

Inviato

Benissimo, sono contento.

Dai, dai...  poi piano piano cerchiamo quello con il timbro nero 😅

• Haha 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.