Vai al contenuto
IGNORED

inoltre su Vinovo


karnescim

Risposte migliori

salve a tutti, scrivo qui perché mi pare di aver letto da qualche parte, un pò di tempo fà, circa la mostra che c'è stata, che si sarebbe fatto un catalogo; mi sbaglio?

Se mi ricordo bene si potrebbe averne notizie?

e se no perché non farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

si era parlato di qualcosa qui....

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...t=75&p=234136

ma non ne so più nulla.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Il catalogo/testo di riferimento non e' stato realizzato per il taglio di fondi dell'amministrazione pubblica interessata.

I lavori gentilmente realizzati da alcuni ragazzi del forum sono in cassaforte e contiamo di poterli finalmente stampare in occasione della prossima mostra a cui daremo il nostro volontario, gratuito, massacrante ma gratificante contributo come Forum...

Ai lavori contiamo di poter aggregare finalmente una documentazione fotografica dei pezzi esposti, che in parte saranno gli stessi di Vinovo

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie Crivoz per l'esauriente spiegazione e a Savoiardo per il suo intervento, dato che la cosa mi interessava parecchio ho voluto chiedere novità, comunque mi prenoto sin da ora il catalogo che spero venga realizzato per la prossima mostra

grazie e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

interessa anche a me........

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.