Lorenzo999Lorenzo Inviato 24 Aprile, 2025 #1 Inviato 24 Aprile, 2025 Salve, vorrei acquistare questo Dupondio di Galba con il R/ PAX AVGVSTA e vorrei un parere sull'autenticitá Peso 12,5g Cita
gennydbmoney Inviato 24 Aprile, 2025 #2 Inviato 24 Aprile, 2025 4 ore fa, Lorenzo999Lorenzo dice: Salve, vorrei acquistare questo Dupondio di Galba con il R/ PAX AVGVSTA e vorrei un parere sull'autenticitá Peso 12,5g È un brutto falso ottenuto per fusione,ma se a te piace e vuoi acquistarlo fai pure... 1 Cita
Pxacaesar Inviato 24 Aprile, 2025 #3 Inviato 24 Aprile, 2025 (modificato) Ciao @Lorenzo999Lorenzole foto non sono proprio ottimali per poter esprimere un parere sull'autenticità di questo dupondio e penso sia il motivo percui non ci sono ancora stati interventi. Le monete di Galba non sono comuni e in condizioni medie anche abbastanza impegnative dal punto di vista economico. Motivo per il quale ci sono molti falsi. Quindi mi permetto di consigliarti l'acquisto solo da case d'asta e rivenditori professionali affidabili 🙂. Detto ciò,da foto, la moneta qualche dubbio mi lascia per quanto riguarda l'autenticità. Al fine di agevolare ulteriori interventi posto foto leggermente più chiare. ANTONIO Modificato 24 Aprile, 2025 da Pxacaesar Errore battitura 1 Cita
Antonino1951 Inviato 24 Aprile, 2025 #4 Inviato 24 Aprile, 2025 salve Paxcaesar,le tue foto ora parlano da sole 1 Cita
torpedo Inviato 25 Aprile, 2025 #5 Inviato 25 Aprile, 2025 14 ore fa, Pxacaesar dice: Ciao @Lorenzo999Lorenzole foto non sono proprio ottimali per poter esprimere un parere sull'autenticità di questo dupondio e penso sia il motivo percui non ci sono ancora stati interventi. Le monete di Galba non sono comuni e in condizioni medie anche abbastanza impegnative dal punto di vista economico. Motivo per il quale ci sono molti falsi. Quindi mi permetto di consigliarti l'acquisto solo da case d'asta e rivenditori professionali affidabili 🙂. Detto ciò,da foto, la moneta qualche dubbio mi lascia per quanto riguarda l'autenticità. Al fine di agevolare ulteriori interventi posto foto leggermente più chiare. ANTONIO Da queste foto mi sembra una moneta fusa, ma attendiamo pareri dagli esperti del settore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..