Francesco01 Inviato 1 Maggio, 2025 #1 Inviato 1 Maggio, 2025 Ringrazio anticipatamente a chi potre aiutarmi ad identificare. E' una moneta, o simili? peso gr. 5,40 circa Diametro più piccolo di un 10 centesimi euro. Io leggo VENEZIA e al retro SCHIOSSE Cita
Francesco01 Inviato 1 Maggio, 2025 Autore #3 Inviato 1 Maggio, 2025 Adesso, Adelchi66 dice: Ciao,mi sa di piombo per salami. Io non l ho scritto..ma mi sa pure a me. Grazie Cita
Antonino1951 Inviato 1 Maggio, 2025 #4 Inviato 1 Maggio, 2025 salve,leggo schlosse e se mi ricordo un pò di tedesco significa chiuso,forse un sigillo di controllo per qualcosa che doveva essere monitorato se usato.mia suggestione Cita
Francesco01 Inviato 1 Maggio, 2025 Autore #5 Inviato 1 Maggio, 2025 1 minuto fa, Antonino1951 dice: salve,leggo schlosse e se mi ricordo un pò di tedesco significa chiuso,forse un sigillo di controllo per qualcosa che doveva essere monitorato se usato.mia suggestione Grazie per la risposta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..