Vai al contenuto
IGNORED

Varsavia 29 gennaio (1921)

Risposte migliori

Inviato
19 ore fa, dareios it dice:

20250502_171700.jpg

Io nel timbro leggo 1927, in corrispondenza della scritta Polska.

Il 7 è sulla K.

Comunque certo, @fapetri2001 e @PostOffice sono in grado di risolvere il mistero ad occhi chiusi! 😀

Inviato
11 minuti fa, Carlo. dice:

Io nel timbro leggo 1927, in corrispondenza della scritta Polska.

Il 7 è sulla K.

Comunque certo, @fapetri2001 e @PostOffice sono in grado di risolvere il mistero ad occhi chiusi! 😀

Credo proprio sia 1927, il francobollo, non ho sotto mano il catalogo, ma credo di ricordare che debba essere del 1924, sarò più preciso nel pomeriggio quando mi recherò a studio, li ho il catalogo anche di Polonia e almeno daremo un indicazione più precisa almeno sul francobollo, ma ripeto  il bollo mi pare sia leggibile 1927

Inviato

Confermo, ricordavo bene, il francobollo fa parte di una serie di 11 valori ed è stato emesso 1.5.1924 e nel nostro caso ha il facciale da 25 Groszy, 1/4 di Zloty

saluti

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato

Quindi, a maggior ragione, la cartolina non può avere come data il 29 gennaio 1921.

Inviato

Bella ricerca.. complimenti a tutti.  

La cartolina è magnifica sotto tutti gli aspetti, .. l' immagine e' un'opera d'arte. 

Inviato

La traduzione corretta di Blondyneczka è Biondina.

Arka

# slow numismatics

Inviato

In effetti, il titolo del dipinto è BLONDYNEOZKA.

Nella cartolina della discussione poi è indicato anche LA PETITE BLONDE.

Ma anche, in questo altro esemplare di cartolina, DIE KLEINE BLONDINE.

image.jpeg

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.