Nicola1966bg Inviato 9 Maggio, 2025 #1 Inviato 9 Maggio, 2025 Buona giornata a tutti volevo chiedervi un vostro parere in merito all' autenticità di questa moneta. Grazie mille. Cita
Scudo1901 Inviato 9 Maggio, 2025 #2 Inviato 9 Maggio, 2025 Ciao si conoscono varie versioni dei falsi del 5 lire 1956, ben più insidiosi rispetto al 2 lire 1958. Al link sotto puoi vedere un articolo molto ben fatto da cui si possono provare a riconoscere le riproduzioni. Non mi espongo su questa moneta che hai postato visto che in questo caso occorrono davvero foto migliori. Tuttavia se dovessi dire la mia direi che è falsa anche questa. https://modoetianumismaticae.com/le-riproduzioni-del-5-lire-1956/ 2 Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 9 Maggio, 2025 #3 Inviato 9 Maggio, 2025 Buon giorno. Nonostante le fotografie poco nitide mi sembra di vedere le due righe orizzontali sulla pancia del 5 del valore. Buona serata. Gabriella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..