penna invisibile Inviato 10 Maggio, 2025 #1 Inviato 10 Maggio, 2025 Per favore qualcuno mi sa dire come posso vedere delle monete se sono rare o meno? Cita
gennydbmoney Inviato 10 Maggio, 2025 #2 Inviato 10 Maggio, 2025 11 minuti fa, penna invisibile dice: Per favore qualcuno mi sa dire come posso vedere delle monete se sono rare o meno? Portale da un perito numismatico, paghi e lui ti dice tutto quello che vuoi sapere... Cita
penna invisibile Inviato 10 Maggio, 2025 Autore #3 Inviato 10 Maggio, 2025 Quanto mi costerà per farmele vedere? Cita
Pontetto Inviato 10 Maggio, 2025 #4 Inviato 10 Maggio, 2025 Adesso, penna invisibile dice: Quanto mi costerà per farmele vedere? Buongiorno. Sono monete in Euro che hai trovato nel portafoglio? Ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione. È bene indicare anche l'età (anche solo indicativa) e cosa ti spinge ad interessarti alle monete, quali monete ti interessano, etc. Cita
penna invisibile Inviato 10 Maggio, 2025 Autore #5 Inviato 10 Maggio, 2025 Buongiorno si e mene hanno regalato con il tempo e gli ho conservate e adesso voglio vedere se sono rare Cita
Pontetto Inviato 10 Maggio, 2025 #6 Inviato 10 Maggio, 2025 Chiaro. Molto semplice: mi spiace, al 99.9999999999% non sono rare e valgono solo il facciale. Le monete in Euro valgono solo se sono in FDC. Quelle diciamo "rare" non le trovi in circolazione. Gli errori di conio, discutibile moda attuale, quelli veri, sono molto rari e comunque valgono tutto sommato poco. Però puoi usare le monete per imparare. Ecco un ottimo sito dove puoi sbizzarrirti a cercare informazioni: https://eurocollezione.altervista.org/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..