iacchetti Inviato 6 Ottobre, 2007 #126 Inviato 6 Ottobre, 2007 Prima immagine. Eccolo: 268351[/snapback] Ma ti è già arrivata? Cita
Ospite Inviato 6 Ottobre, 2007 #127 Inviato 6 Ottobre, 2007 Ragazzi, ma danno conferma quando ricevono il pagamento? Cita
skaterghost Inviato 6 Ottobre, 2007 #128 Inviato 6 Ottobre, 2007 Ragazzi, ma danno conferma quando ricevono il pagamento? 268354[/snapback] Per il pagamento non ricordo, ma se vuoi sapere il numero di raccomandata con cui effettueranno la spedizione, telefoni oppure con email (naturalmente serve il cod cliente ) ciao Cita
apulian Inviato 6 Ottobre, 2007 #130 Inviato 6 Ottobre, 2007 Ragazzi, ma danno conferma quando ricevono il pagamento? 268354[/snapback] Per il pagamento non ricordo, ma se vuoi sapere il numero di raccomandata con cui effettueranno la spedizione, telefoni oppure con email (naturalmente serve il cod cliente ) ciao 268394[/snapback] quando a febbraio inviai l'assegno per il conto-deposito, mi mandarono una lettera con i loro ringraziamenti e la conferma dell'iscrizione per una volta non usarono quel bruttissimo timbro "port-payè" ma usarono un francobollo (nuovo, per giunta :lol: ) così come fanno in occasione delle spedizioni di merce. Cita
dario77 Inviato 7 Ottobre, 2007 #131 Inviato 7 Ottobre, 2007 Immagine della confezione dei 2 euro. Molto bella Ciao dario77 Cita
apulian Inviato 7 Ottobre, 2007 #132 Inviato 7 Ottobre, 2007 confezione gradevole non capisco però il motivo per cui hanno riprodotto le immagini delle monete da due eruro degli anni precedenti :wacko: Cita
adrianoprimo Inviato 8 Ottobre, 2007 #133 Inviato 8 Ottobre, 2007 confezione gradevolenon capisco però il motivo per cui hanno riprodotto le immagini delle monete da due eruro degli anni precedenti :wacko: 268863[/snapback] Ne avranno ancora da vendere!!!!! Cita
flegias Inviato 8 Ottobre, 2007 #134 Inviato 8 Ottobre, 2007 per essere bella la confezione è bella, la moneta un pò meno Cita
fra84_6 Inviato 8 Ottobre, 2007 #135 Inviato 8 Ottobre, 2007 confezione gradevolenon capisco però il motivo per cui hanno riprodotto le immagini delle monete da due eruro degli anni precedenti :wacko: 268863[/snapback] Forse il soggetto di questa moneta (Garibaldi) attira l'attenzione di persone poco vicine alla numismatica e così, vedendo le altre monete nasce la voglia di collezionarle tutte....boh Cita
Koji Inviato 8 Ottobre, 2007 #136 Inviato 8 Ottobre, 2007 Chi ha aderito al conto deposito non deve fare nulla vero? Cita
zavatha Inviato 8 Ottobre, 2007 #137 Inviato 8 Ottobre, 2007 Chi ha aderito al conto deposito non deve fare nulla vero? 269115[/snapback] No!! :) Anzi sì...deve aspettare...ma io aspetto volentieri :wub: Cita
flegias Inviato 8 Ottobre, 2007 #138 Inviato 8 Ottobre, 2007 confezione gradevolenon capisco però il motivo per cui hanno riprodotto le immagini delle monete da due eruro degli anni precedenti :wacko: 268863[/snapback] se fai caso nei blister dei diversi anni, viene inserita la dicituara anno 1, seconda edizione e via dicendo, come a comporre un filone! Cita
momo Inviato 9 Ottobre, 2007 #140 Inviato 9 Ottobre, 2007 E' stato aggiornato anche il sito dell'AASFN con tutte le emissini 2007 2 euro e ori (dittico e scudi)... Però non da la possibilità di acquisto... Speriamo che entro fine mese arrivino i 2 euro... Cita
Viger Inviato 9 Ottobre, 2007 #141 Inviato 9 Ottobre, 2007 scusate l'intromissione, ho letto anche nelle pagine precedenti (in verità solo dalla 5 in poi) ma ho un dubbio che mi assale, mi sono iscitto da poco al servizio numismatico di sanmarino e quando ho ricevuto il modulo per l'ordine l'ho subito compilato e spedito con in allegato l'assegno. pultroppo fino ad ora non vedo traccia di prelievo da mio conto in banca (l'assegno ormai sono sicuro di averlo spedito + di una settimana fa) ... è un ritardo o normale burocrazia?? vedo che molti hanno pagato con post-pay e hanno già prelevato i soldi. grazie a tutti Cita
ligure Inviato 9 Ottobre, 2007 #142 Inviato 9 Ottobre, 2007 scusate l'intromissione, ho letto anche nelle pagine precedenti (in verità solo dalla 5 in poi) ma ho un dubbio che mi assale, mi sono iscitto da poco al servizio numismatico di sanmarino e quando ho ricevuto il modulo per l'ordine l'ho subito compilato e spedito con in allegato l'assegno. pultroppo fino ad ora non vedo traccia di prelievo da mio conto in banca (l'assegno ormai sono sicuro di averlo spedito + di una settimana fa) ... è un ritardo o normale burocrazia??vedo che molti hanno pagato con post-pay e hanno già prelevato i soldi. grazie a tutti 269455[/snapback] prova a chiamarli dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì e vedrai che ti risponderanno sempre con modo gentile. :D Cita
otrebor Inviato 9 Ottobre, 2007 #143 Inviato 9 Ottobre, 2007 Per rispondere rispondono, ma dipende da chi ti capita......ogni tanto a qualcuno non va tanto di lavorare e sembra che ti facciano un favore a risponderti... Cmq la maggior parte delle volte sono gentili!!!! ^_^ Cita
fex1984 Inviato 10 Ottobre, 2007 #144 Inviato 10 Ottobre, 2007 ma come si fa per richiedere delle monete o dei rotolini? non pensavo si potesse? si deve essere iscritti da qualche parte? ciao Cita
fex1984 Inviato 10 Ottobre, 2007 #145 Inviato 10 Ottobre, 2007 per abbonarsi come si può fare? ciao Cita
ligure Inviato 10 Ottobre, 2007 #146 Inviato 10 Ottobre, 2007 basta andare sul sito del Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica ( A.A.S.F.N.) che lo trovi con qualsiasi motore di ricerca basta inserire "aasfn" e lì troverai l'email e i numeri di telefono. Ti consiglio di inviargli una e-mail con i tuoi dati comprensivi di nome e cognome e l'indirizzo per una eventuale spedizione dei moduli e vedrai che ti risponderanno. Buona fortuna! :D Cita
Antony Inviato 10 Ottobre, 2007 Autore #147 Inviato 10 Ottobre, 2007 E' capitato con mio fratello che non si visto arrivare il modulo, ha chiesto informazioni all'ufficio tramite mail e gli hanno risposto (dopo 2 giorni) che non avevano il suo nominativo....al che gli ha scritto se poteva ugualmente richiedere il 2 euro e loro hanno detto che poteva farlo ed è stto iscritto come abbonato. Fatti mandare anche il tuo codice cliente che ti assegneranno al momento della tua iscrizione e anche tramite un foglio su cui scriverai 4 righe complete dei tuoi dati ed il codice cliente e il numero della tua carta di credito se la tieni, potrai richiederla...la moneta da 2 euro! ;) Sono molto disponibili!!! Antonio Cita
gcs Inviato 10 Ottobre, 2007 #148 Inviato 10 Ottobre, 2007 Oggi hanno fatto il prelievo dalla mia credit card, quindi presumibilmente arriverà anche a me :D Cita
paesello Inviato 10 Ottobre, 2007 #149 Inviato 10 Ottobre, 2007 Prelievo fatto anche a me, sono stati dei missili sto' giro!!! Cita
paias Inviato 11 Ottobre, 2007 #150 Inviato 11 Ottobre, 2007 Prelievo effettuato oggi dalla mia PostePay!! Non resta che aspettare la moneta... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..