Vai al contenuto
IGNORED

emissione 2 euro 2007 San Marino


Risposte migliori

  • Risposte 342
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Antony

    37

  • Enraz

    19

  • zavatha

    18

  • paesello

    15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ragazzi, ma danno conferma quando ricevono il pagamento?

268354[/snapback]

Per il pagamento non ricordo, ma se vuoi sapere il numero di raccomandata con cui effettueranno la spedizione, telefoni oppure con email (naturalmente serve il cod cliente )

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, ma danno conferma quando ricevono il pagamento?

268354[/snapback]

Per il pagamento non ricordo, ma se vuoi sapere il numero di raccomandata con cui effettueranno la spedizione, telefoni oppure con email (naturalmente serve il cod cliente )

ciao

268394[/snapback]

quando a febbraio inviai l'assegno per il conto-deposito, mi mandarono una lettera con i loro ringraziamenti e la conferma dell'iscrizione

per una volta non usarono quel bruttissimo timbro "port-payè" ma usarono un francobollo (nuovo, per giunta :lol: ) così come fanno in occasione delle spedizioni di merce.

Link al commento
Condividi su altri siti


confezione gradevole

non capisco però il motivo per cui hanno riprodotto le immagini delle monete da due eruro degli anni precedenti :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti


confezione gradevole

non capisco però il motivo per cui hanno riprodotto le immagini delle monete da due eruro degli anni precedenti :wacko:

268863[/snapback]

Ne avranno ancora da vendere!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


confezione gradevole

non capisco però il motivo per cui hanno riprodotto le immagini delle monete da due eruro degli anni precedenti :wacko:

268863[/snapback]

Forse il soggetto di questa moneta (Garibaldi) attira l'attenzione di persone poco vicine alla numismatica e così, vedendo le altre monete nasce la voglia di collezionarle tutte....boh

Link al commento
Condividi su altri siti


confezione gradevole

non capisco però il motivo per cui hanno riprodotto le immagini delle monete da due eruro degli anni precedenti :wacko:

268863[/snapback]

se fai caso nei blister dei diversi anni, viene inserita la dicituara anno 1, seconda edizione e via dicendo, come a comporre un filone!

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stato aggiornato anche il sito dell'AASFN con tutte le emissini 2007

2 euro e ori (dittico e scudi)...

Però non da la possibilità di acquisto...

Speriamo che entro fine mese arrivino i 2 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate l'intromissione, ho letto anche nelle pagine precedenti (in verità solo dalla 5 in poi) ma ho un dubbio che mi assale, mi sono iscitto da poco al servizio numismatico di sanmarino e quando ho ricevuto il modulo per l'ordine l'ho subito compilato e spedito con in allegato l'assegno. pultroppo fino ad ora non vedo traccia di prelievo da mio conto in banca (l'assegno ormai sono sicuro di averlo spedito + di una settimana fa) ... è un ritardo o normale burocrazia??

vedo che molti hanno pagato con post-pay e hanno già prelevato i soldi.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate l'intromissione, ho letto anche nelle pagine precedenti (in verità solo dalla 5 in poi) ma ho un dubbio che mi assale, mi sono iscitto da poco al servizio numismatico di sanmarino e quando ho ricevuto il modulo per l'ordine l'ho subito compilato e spedito con in allegato l'assegno. pultroppo fino ad ora non vedo traccia di prelievo da mio conto in banca (l'assegno ormai sono sicuro di averlo spedito + di una settimana fa) ... è un ritardo o normale burocrazia??

vedo che molti hanno pagato con post-pay e hanno già prelevato i soldi.

grazie a tutti

269455[/snapback]

prova a chiamarli dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì e vedrai che ti risponderanno sempre con modo gentile. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Per rispondere rispondono, ma dipende da chi ti capita......ogni tanto a qualcuno non va tanto di lavorare e sembra che ti facciano un favore a risponderti...

Cmq la maggior parte delle volte sono gentili!!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


basta andare sul sito del Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica ( A.A.S.F.N.) che lo trovi con qualsiasi motore di ricerca basta inserire "aasfn" e lì troverai l'email e i numeri di telefono.

Ti consiglio di inviargli una e-mail con i tuoi dati comprensivi di nome e cognome e l'indirizzo per una eventuale spedizione dei moduli e vedrai che ti risponderanno.

Buona fortuna! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


E' capitato con mio fratello che non si visto arrivare il modulo, ha chiesto informazioni all'ufficio tramite mail e gli hanno risposto (dopo 2 giorni) che non avevano il suo nominativo....al che gli ha scritto se poteva ugualmente richiedere il 2 euro e loro hanno detto che poteva farlo ed è stto iscritto come abbonato.

Fatti mandare anche il tuo codice cliente che ti assegneranno al momento della tua iscrizione e anche tramite un foglio su cui scriverai 4 righe complete dei tuoi dati ed il codice cliente e il numero della tua carta di credito se la tieni, potrai richiederla...la moneta da 2 euro! ;)

Sono molto disponibili!!!

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.