Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho scritto per avere alcune informazioni alle 11:10, alle 11:19 è arrivata la risposta veloce, precisa e cordiale... velocità degna della F1 :D

Modificato da Sierra

• Risposte 342
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

37

• Enraz

19

• zavatha

18

• paesello

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

qualcuno di voi ha già per caso ricevuto i 2 euro commemorativi ?

Inviato

Salve

ho ricevuto i 2 euro di Garibaldi da un commerciante privato (non sono abbonato alle liste di San marino) ovviamente a un prezzo un bel pò maggiorato.

La confezione è molto bella ed elegante, però devo dire che la moneta dentro di per sè è un pò una una delusione.. Col tratto leggero leggero, sembra quasi circolata, tipo i 2 euro Trattati di Roma emessi dall'Italia. Mi aspettavo di meglio.

Inviato
[...] Col tratto leggero leggero, sembra quasi circolata, tipo i 2 euro Trattati di Roma emessi dall'Italia. Mi aspettavo di meglio.

271268[/snapback]

Vengono coniati dalla Nostra Zecca.

Inviato
Col tratto leggero leggero, sembra quasi circolata, tipo i 2 euro Trattati di Roma emessi dall'Italia.

271268[/snapback]

Debolezze di conio, evidentemente hanno usato un conio a pressione debolissima o mal fatto, tanto che sembra usurato

Inviato

Che bella notizia... <_<

12,50 euro per una moneta nemmeno ben fatta... :angry:

Peccato, perchè le 3 precedenti commemorative di San Marino mi avevano soddisfatto! :(

Inviato

dite che è ancora presto per richiedere il numero della raccomandata?

Inviato
Che bella notizia...  <_<

12,50 euro per una moneta nemmeno ben fatta...  :angry:

Peccato, perchè le 3 precedenti commemorative di San Marino mi avevano soddisfatto!  :(

271366[/snapback]

mica tanto... il 2 euro di colombo un pò scialbo lo era

bene quello borghesi (2004), carino anche come confezione il galileo (ricordate il pendolo :) )

può darsi anche che sia l'ultimo della serie, o un caso sporadico (conio stanco?) per cui finquando non arriva a casa non disperate :D

Inviato
ATTENZIONE alle patacche 2 euro Garibaldi che girano su Ebay

http://cgi.ebay.it/2EURO-200-Compleanno-GU...emZ160166601083

271389[/snapback]

Grazie della segnalazione Pier! :)

Che bella notizia...  <_<

12,50 euro per una moneta nemmeno ben fatta...   :angry:

Peccato, perchè le 3 precedenti commemorative di San Marino mi avevano soddisfatto!  :(

271366[/snapback]

mica tanto... il 2 euro di colombo un pò scialbo lo era

bene quello borghesi (2004), carino anche come confezione il galileo (ricordate il pendolo :) )

può darsi anche che sia l'ultimo della serie, o un caso sporadico (conio stanco?) per cui finquando non arriva a casa non disperate :D

271402[/snapback]

Di Colombo avevo letto anch'io qualche lamentela l'anno scorso, ma il mio fortunatamente è bellissimo!

Speriamo mi vada bene anche quest'anno!!! :rolleyes:

Inviato
qualcuno di voi ha già per caso ricevuto i 2 euro commemorativi ?

271051[/snapback]

In Francia già hanno cominciato a riceverla, speriamo che nelle prossime settimane arrivino anche a noi.

Ciao

dario77

Inviato

Preferiscono prima i paesi esteri e poi quello italiano?...beh, speriamo che saranno veloci così come lo sono stati con i prelievi dalle varie carte! :P

Inviato

Davvero strano che la moneta non sia splendida :o come sempre,non appena la ricevero'daro' il mio giudizio, ma fino ad allora.......

Inviato

Ricevuta stamattina!

Confermo che la moneta fa MOLTO, ma MOLTO schifo! :(

Inviato

Ma fate sul serio?

Fa veramente schifo come moneta?.... :angry: :( :( :(

Che .....!

Inviato (modificato)

Chi ha gia' in mano la moneta ha voglia di postare un ingrandimento della moneta cosi' mi preparo al peggio :D

Basandosi solo sulle immagini promozionali non si riesce a capire la bonta' del conio

Grazie

Modificato da piergi00

Inviato
Ricevuta stamattina!

272877[/snapback]

scansione! scansione!

Inviato
Ricevuta stamattina!

272877[/snapback]

Che delusione........ :(

Inviato

Ricevuta stamattina la moneta!!! :D Devo dire che non è sugli stessi standards delle altre 2€ commemorative Sammarinesi ma dire che fa schifo è esagerato! Per intenderci è di qualità molto superiore ai 2€ TdR Italiani!!!

Ciao a tutti :)

Inviato
Ricevuta stamattina la moneta!!!  :D  Devo dire che non è sugli stessi standards delle altre 2€ commemorative Sammarinesi ma dire che fa schifo è esagerato! Per intenderci è di qualità molto superiore ai 2€ TdR Italiani!!!

Ciao a tutti :)

273113[/snapback]

Myst è di Milano,

tu Paride di dove sei?

Speriamo comincino ad arrivare in tutta Italia! :)

Valerio!

Inviato

Sara' superiore ai 2 euro TdR italiani, ma fa comunque pena rispetto alle precedenti.

Ha moltissime sbavature e sembra quantomeno circolata...

La scansione mi spiace, ma non ho modo di farla...

Inviato

mi è arrivata oggi anche a me e devo dire che sono un pò deluso sia per il conio stanco e specialmente perchè sembra circolata. :(

Inviato

Arrivata oggi in provincia di Napoli e sono tra quelli che ha aderito al conto deposito!

Commenti sulla bellezza della moneta....mi astengo!!!!!! :( :( :( <_<

Inviato

Avete ragione, conio stanco e, aggiungo, confezione rovinata.

Strano.

saluti

stefano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.