Vai al contenuto
IGNORED

Monete con forme strane


Fabio81

Risposte migliori

[quote name='frankoppc' date='12 aprile 2005, 00:24'][quote name='nic0tina' date='11 aprile 2005, 20:41']Dalla polonia
e molto presto nella mia collezione

[img]http://www.mennica.com.pl/zdjecia/duze/10zlexpo_r.gif[/img]

[img]http://www.mennica.com.pl/zdjecia/duze/10zlexpo_a.gif[/img]
[right][post="26404"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

secondo me è ottima come plettro :lol:
[right][post="26443"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]


ci avevo pensato pure io....
ma non andarlo a raccontare in giro
se no mi rubano l'idea
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]secondo me è ottima come plettro[/quote]
Naturalmente se usate dei plettri duri. Altrimenti consiglio il solito pezzo di scheda telefonica ritagliato.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='nic0tina' date='11 aprile 2005, 21:41']Dalla polonia
e molto presto nella mia collezione

[img]http://www.mennica.com.pl/zdjecia/duze/10zlexpo_r.gif[/img]

[img]http://www.mennica.com.pl/zdjecia/duze/10zlexpo_a.gif[/img]
[right][post="26404"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Veramente bella...
Immagino che con quattro di quelle tu possa formare un cerchio (che credo sia l'intenzione di chi le ha inventate)
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='21 aprile 2005, 17:51']Ciao Attila, a quanto riesci a procurartela? Io la sto tenendo d'occhio su e-bay tedesco e vorrei sapere fin dove posso rilanciare?
lele :happyspoonboy:
[right][post="28693"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]La moneta mi piace, ma non è mia; ho semplicemente quotato un post precedente.
Comunque, in questo momento la stanno proponendo su EBay su 'compra subito' a 19,75 euro.
Nello stesso negozio c'è un'asta che in questo momento è di 11,02 euro e che scade tra 8 giorni (immagino sia quella che stai seguendo).
Se non è quella e ti serve il numero di asta, dimmelo che ti mando un PM.
Ciao
Attila

Edit: Stasera vedu sul Krause quanto valutano questo genere di monete (non questa: il 2004 non c'è sul librone) Modificato da Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Attila' date='20 aprile 2005, 21:58']Immagino che con quattro di quelle tu possa formare un cerchio (che credo sia l'intenzione di chi le ha inventate)
[right][post="28570"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non mi sembra che l'angolo sia retto !!

Ciao
Gianni ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Urca... Credo tu abbia ragione... Forse sono 120 gradi e non 90, così ne servirebbero tre...
Altrimenti, andiamo a picchiare il progettista :P
Un ciao goniometrico
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti posso dare un consiglio, contatta il venditore e chiedigli se ha anche l'altra. Forse spenderai qualche euro in più che da altre parti, ma sicuramente ci guadagnerai in tempo perso e in costi di spedizione.
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='22 aprile 2005, 09:59']Sono riuscito ad aggiudicarmela a 16,50! Bene
ora devo recuperare 2004, se qualcuno la vede mi può avvisare!
Lele :happyspoonboy:
[right][post="28855"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


che moneta?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='23 aprile 2005, 08:45']Sono i 10 zloty in argento della polonia del 2004, quelli con forma triangolare!
La foto che allego ( 1° volta) è del 2005

lele :happyspoonboy:
[right][post="29171"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
non dovrebbero essere del 2004 in quanto è uscito adesso nel 2005 per L'expo che si tiene in Giappone
sono uscite 3 monete in tutto un 2zl un 10zl e un 100
Link al commento
Condividi su altri siti


non collezionando monete estere (a parte gli euro) mi ritrovo a dire il fiore spagnolo dei 20 eurocent! :P :P :D
In realta anche se non mi interessano me ne hanno regalate parecchie. Mi pare svizzere e poi dei paesi dell'estremo oriente.

Ciao Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.