Vai al contenuto
IGNORED

CHAT


sandy

Risposte migliori

Salute a te sandy io frequento la chat quando posso,ma mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere sulla NUMISMATICA anche con te.

La chat è frequentata spesso anche da appassionate di NUMISMATICA.

---Vieni,vieni a frequentare la chat,così ti faccio vedere un paio di monetine niente male.

--Salutoni

-Odjob :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho dato uno sguardo ma a essere sincera pensavo si discutesse di più di numismatica

non e' una critica :P

254697[/snapback]

Dipende: ci sono le sere in cui c'e' una animata discussione di elevato livello numismatico (alla quale pero' difficilmente tutti possono partecipare, visti i differenti "orientamenti"), in altre invece la discussione e' si animata, ma sui piu' disparati argomenti, come fanno gli amici che si trovano al bar...

... alcune volte, invece, si dorme e basta :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende: ci sono le sere in cui c'e' una animata discussione di elevato livello numismatico (alla quale pero' difficilmente tutti possono partecipare, visti i differenti "orientamenti"), in altre invece la discussione e' si animata, ma sui piu' disparati argomenti, come fanno gli amici che si trovano al bar...

... alcune volte, invece, si dorme e basta :D

254921[/snapback]

Quoto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Che dire....io sono un'assidua frequentatrice della chat... :D

e mi trovo bene...è vero...a volte gli argomenti si allontanano dalla numismatica,

però trovo gradevole socializzare...eee...sì...anche istruttivo...nn importa quale sia l'argomento trattato...l'importante è scambiarsi idee ed opinioni...il ritmo frenetico odierno a volte nn ci permette neanche di scambiare due parole con il vicino... ed allora...

ben venga la nostra chat...comunicare...questo è importante! ;)

Un saluto affettuoso a tutti...e sopratutto agli amici della chat... ;)

Ciaooo :D

Eunice

P.S.) W Lamoneta.it....W il ns.Forum....e....w la Chat

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

:) :) :) Ciao Sandy, anche io frequento la chat abbastanza spesso, e saluto tutti.

In chat si discute, si vedono monete, filmati e si fa amicizia, ogni tanto ci si addormenta anche, ma raramente per fortuna.

Prova a tornare, magari trovi la serata (o giornata) giusta per te.

Ciao Giovanna :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.