Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno mi può dire se quello che mi dice mia bisnonna è vero? Mi ha detto che 100.000 lire valgono adesso €50?

Inviato

Concettualmente si, in termini di conversione lira-euro e di potere d'acquisto

Supporter
Inviato (modificato)
6 ore fa, penna invisibile dice:

100.000 lire valgono adesso €50?

Quale tipo di 100.000 lire?

1005.jpg.c1e0af7837da285cc9e17fe7eb588619.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Purtroppo è già difficile che ci diano 5 euro😀

Supporter
Inviato

Durante la conversione lira-euro erano equivalenti a circa € 51,64

23 minuti fa, penna invisibile dice:

valgono adesso €50

Se è dell'ultimo tipo adesso non più.

Awards

Supporter
Inviato
5 minuti fa, penna invisibile dice:

Ciao @nikita_ tra la foto che hai messo tu e la quarta banconota

100.000 dell'ultimo tipo, allora ti ho già risposto nel precedente post.

Awards

Inviato

E' la più comune, se fosse in assoluto FDS (perfetta, come appena fatta), qualcuno, forse (molto forse), potrebbe anche valutarla 50 euro, altrimenti molto meno, fino a niente se messa davvero male. Potresti mettere una foto della tua e ti daremmo un parere mirato.

petronius :)

Inviato
10 ore fa, penna invisibile dice:

Qualcuno mi può dire se quello che mi dice mia bisnonna è vero? Mi ha detto che 100.000 lire valgono adesso €50?

Se intendi come cambio standard sì, ma bisogna contare l'inflazione che c'è stata dall'avvento dell'euro (1999) ad oggi, quindi in termini di potere d'acquisto all'epoca corrispondevano a un po' più di 50 € odierni.

Supporter
Inviato

Solo un pò di più?  aggiungiamoci qualcosina perchè mi sembra riduttivo :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.