Vai al contenuto
IGNORED

e che cosa dirgli se non ....BUONGIORNOOOOOOOOO


Risposte migliori

Ciao Superrobby72,

non c'è il rovescio,comunque direi uno SPL pieno,considerando che, dalla foto,non si vedono segni,graffi o colpetti deturpanti ed i baffi ed i capelli sono integri.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


c'e' una grande disputa tra colleghi sulla conservazione voi cosa ne dite ?????

http://i23.ebayimg.com/03/i/000/b0/dc/20f2_1_bl.JPG

fa venire il mal di testa

254001[/snapback]

Con una foto così si può dire di tutto.... anche che non si tratti di una moneta autentica

A me sembra pettinato diverso! Così come le proporzioni del dritto della moneta.

Ma la foto è pessima, sono sicuro che mi sbaglio.

La foto viene da ebay, ci dici qual'è l'asta?

el.jpg

P.S. nell'insieme postato quella a sinistra è un'altra moneta (e altra data... )

ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quel poco che si riesce a capire direi che è buona (anche il 3 del millesimo mi sembra OK), azzarderei un onesto BB o BB+ se - come mi auguro - i vari colpettini che mi sembra di notare sul taglio sono solo un effetto della compressione dell'immagine. E poi abbiamo visto solo metà moneta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


E' difficile da giudicare dalla foto. Sembrerebbe BB o forse più. Comunque per esperienza una moneta del genere la comprerei solo sigillata o se proveniente da asta o listino, altrimenti ci sarebbero sempre dei dubbi nel momento che volessi rivenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente non è una fotto eccezionale, provando ad azzardare un giudizio la classificherei un BB/BB+ (sempre che il rovescio rispetti la conservazione del diritto).

Falla periziare prima di acquistarla, ti conviene!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.