Vai al contenuto
IGNORED

Negozi on-line


MisterSilver77

Risposte migliori

Ciao a tutti, sono da poco iscritto a questo forum e posso dire che lo trovo davvero ma davvero interessante.

Non so se la discussione che ho aperto possa andare bene qui, in caso contrario mi scuserete per l'inesperienza.

Volevo chiedervi se conoscete negozi e case numisatiche seri che permettono di fare acquisti on-line. Sarebbe molto comodo per chi, come me, vive lontano da Roma.

Io conosco la Numismatica Lago Maggiore (numismatica.it), mi sembra abbastanza completa e con prezzi inferiori rispetto all'Istituto poligrafico zecca dello Stato.

Aspetto di sapere cosa ne dite voi.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

sarebbe quasi ora che iniziassi a frequentare il mercatino de lamoneta e cioè numisbay.Come si accede?Portati con il mouse in alto a destra e vedi scritto mercatino,cliccaci sopra ed il gioco è fatto,sei nel mercatino de lamoneta.Ovviamente ,per fare acquisti e vendite(perchè puoi vendere anche le tue doppie) dovrai iscriverti.Per l'iscrizione ci vogliono pochi minuti.

Ci sono poche case d'asta che pubblicano in asta monete della Repubblica,e quelle poche case d'asta pubblicano poche monete e perlopiù monete molto Rare.

Tra i professionisti ti consiglio il Dott. Emilio Tevere perito del Tribunale di Como ed il suo sito è www.numismaticatevere.it ,vi potete scrivere tramite email e lui ti può fornire anche qualche scansione in più delle monete che lui ha della Repubblica e che a te interessano.Oppure c'è Moruzzi a Roma www.moruzzi.it ,ma c'è anche Sintoni a Forlì che tratta molto Repubblica www.filagrano.it.

--Salutoni

-Odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso consigliarti di guardare nel capitolo "Le prossime aste" dove ci sono diverse case d'asta sia italiane che a San Marino che all'estero che permettono di partecipare online alle proprie aste. Se invece il tuo interesse è limitato alle novità della Repubblica ti consiglio il mercatino de La Moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.