Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oltre alla data mettiamo l’indirizzo che e’ sempre  all’Hotel Sina De La Ville, Via U. Hoepli 6, Milano.

IMG_2773.jpeg

• Mi piace 2

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

A richiesta degi appassionati, pubblico l'indice del Gazzettino::

Indice.thumb.JPG.d7a07c740388e9eaa0d4ca416dabcd31.JPG

La pre-copia in fase di rilettura e correzione:

Senzatitolo.thumb.jpeg.26ea45aded666d292188d6236f4cb4c1.jpeg

Senzatitolo1.thumb.jpeg.5846a680de66e8c6de83a9298aeae7cd.jpeg

Modificato da El Chupacabra
  • Mi piace 4
  • Grazie 1

Inviato
47 minuti fa, El Chupacabra dice:

A richiesta degi appassionati, pubblico l'indice del Gazzettino in fase di correzione:

Indice.thumb.JPG.d7a07c740388e9eaa0d4ca416dabcd31.JPG

La pre-copia in fase di rilettura: e correzione

Senzatitolo.thumb.jpeg.26ea45aded666d292188d6236f4cb4c1.jpeg

Senzatitolo1.thumb.jpeg.5846a680de66e8c6de83a9298aeae7cd.jpeg

Bellissimo vedere il lavoro di Nonno Cesare ❤️

• Mi piace 3

Inviato
1 ora fa, santone dice:

Altro ottimo numero !!!!

Altro super mattone numismatico😁

• Mi piace 2

Inviato
3 ore fa, caravelle82 dice:

Bellissimo vedere il lavoro di Nonno Cesare ❤️

Ricorderemo in questo numero non solo il carissimo Nonno Cesare ma anche il grande Roberto Diegi, due splendidi divulgatori della nostra numismatica ed entrambi sostenitori del Gazzettino e dell’azione di Quelli del Cordusio !

• Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, dabbene dice:

Ricorderemo in questo numero non solo il carissimo Nonno Cesare ma anche il grande Roberto Diegi, due splendidi divulgatori della nostra numismatica ed entrambi sostenitori del Gazzettino e dell’azione di Quelli del Cordusio !

❤️

Inviato

Il Gazzettino e’ un dono che verrà consegnato agli autori e agli appassionati che saranno presenti a Milano Numismatica del 25 ottobre.

• Mi piace 1

Inviato

Come in ogni numero del Gazzettino si alternano voci conosciute a nuove e a giovani, e’ un mix di esperienza e di nuove passioni che nascono, il Gazzettino e’ fatto anche per questo.

E poi ci sono le ormai famose briciole, numerose e varie anche in questo numero …

@El Chupacabra

• Mi piace 2

Inviato
55 minuti fa, dabbene dice:

Come in ogni numero del Gazzettino si alternano voci conosciute a nuove e a giovani, e’ un mix di esperienza e di nuove passioni che nascono, il Gazzettino e’ fatto anche per questo.

E poi ci sono le ormai famose briciole, numerose e varie anche in questo numero …

@El Chupacabra

Briciole briciole, esce un prelibato sfilatino🤣

• Mi piace 1

Inviato

ERRATA CORRIGE. Nell'indice (ecco perché dobbiamo sempre verificare più volte!) è riportato il titolo dell'articolo di Ballauri-Maio "Le Piastre di Francesco I di Borbone (Studio dei conii)" pubblicato nel Gazzettino #11, mentre qui nel #12 si tratta del nuovo "LA PIASTRA 1838 DI FERDINANDO II".

Ringraziamo gli autori per la segnalazione e ci scusiamo per il disguido.

• Mi piace 5

Inviato

Allora vogliamo anche l'indice delle "briciole"... 🤣

Complimenti a tutti!!!!

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.