Marxo Inviato 19 Giugno, 2025 #1 Inviato 19 Giugno, 2025 Ciao a tutti, volevo sapere se questa moneta avesse un errore di conio e se sì quanto pui valere? l'altro giorno giravo su ebay e ho visto questo signore che vende monete, allora cosi per mi sono messo anch'io a cercare qualcosa di particolare, ed ho visto che una delle mie moneteha una sbavatura sopra curva la curva bel numero 2 allego le foto, scusate per il focus... Cita
Gapox Inviato 19 Giugno, 2025 #2 Inviato 19 Giugno, 2025 Direi un normale eccesso di metallo...mi pare ve ne sia anche sull'irlanda Cita
Pontetto Inviato 19 Giugno, 2025 #3 Inviato 19 Giugno, 2025 Buonasera. Mai girare su Ebay da soli. È come girare nel Bronx. È un minuscolo eccesso di metallo. Interesse zero, valore aggiuntivo zero. Ebay pullula di scemenze. Per fortuna ci sono posti come questo, dove si possono chiarire i propri, legittimi, dubbi. Ora potrai affrontare il selvaggio e pazzo Ebay con più strumenti a tua disposizione. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..