Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve

Condivido per maggiori info questo bel biglietto postale.

Grazie

Screenshot_20250701_075525_Gallery.jpg

Screenshot_20250701_075529_Gallery.jpg

Inviato

Biglietto Postale IMPERIALE cent. 50 viola su carta bianca ( secondo tipo formato maggiore)  emesso nel dicembre 1935 , usato in perfetta tariffa cent.50

Inviato
3 minuti fa, fapetri2001 dice:

Biglietto Postale IMPERIALE cent. 50 viola su carta bianca ( secondo tipo formato maggiore)  emesso nel dicembre 1935 , usato in perfetta tariffa cent.50

Grazie Fabio

Manca l'altra metá col testo giusto?

Inviato

credo che sia integro , dovrebbe essere piegato a metà a libretto, il bollo Milano visitate l'Italia è il bollo di arrivo posto al retro, avendolo sotto mano potrai costatare, altrimenti se fotte tagliato a metà, non potrebbe avere il bollo di arrivo

Inviato
25 minuti fa, fapetri2001 dice:

credo che sia integro , dovrebbe essere piegato a metà a libretto, il bollo Milano visitate l'Italia è il bollo di arrivo posto al retro, avendolo sotto mano potrai costatare, altrimenti se fotte tagliato a metà, non potrebbe avere il bollo di arrivo

No no é un foglietto unico ecco perché ho pensato fosse non completo😃

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.