agrippa Inviato 22 Agosto, 2007 #1 Inviato 22 Agosto, 2007 Lei dice che sta allegramente nella terza età :lol: :lol: Oggi, dopo mesi di corte spietata, mi ha concesso di fotografare il suo gioiello.. Nel bracciale sono rilegate 6 monete (5 antoniniani e 1 follis).... in ordine : Probo, Costantino I, Massimiano Ercole (2), Diocleziano e Aureliano. Per farvelo gustare posterò anche le monete una ad una con la identificazione che mi è stata possibile.... Non siate severi con Lei..... in altri tempi sono stati fatti scempi peggiori... :D :D Cita
agrippa Inviato 22 Agosto, 2007 Autore #2 Inviato 22 Agosto, 2007 (modificato) 1^ moneta IMP CM AVR PROBVS AVG CONSERVAT AVG in ex. XXIP RIC V (part.2), Siscia 671, comune Modificato 22 Agosto, 2007 da agrippa Cita
agrippa Inviato 22 Agosto, 2007 Autore #3 Inviato 22 Agosto, 2007 2^ moneta IMP CONSTANTINVS PF AVG SOLI INVICTO COMITI R in campo sinistro , F in campo destro. In ex. R stella P. Il numero del RIC dipende dal tipo di busto. Il busto è visto da dietro ? Cita
coccobill.trottalemme Inviato 23 Agosto, 2007 #4 Inviato 23 Agosto, 2007 ..beh almeno non sembra siano state forate.....si possono recuperare anche se da un primo esame non mi sembrano rarità.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..