caravelle82 Inviato giovedì alle 15:38 #1 Inviato giovedì alle 15:38 Saluti, condivido questo pezzo per aver maggiori info per cortesia. Grazie 1 minuto fa, caravelle82 dice: Saluti, condivido questo pezzo per aver maggiori info per cortesia. Grazie Da un quadro del pittore,scrittore Bucci. 1
PostOffice Inviato 19 ore fa #2 Inviato 19 ore fa (modificato) In tariffa cartolina illustrata cinque parole per l'interno, con 20c bruno arancio del 3.1925.. (il Francobollo è quotato sui 5/7€).. .... annullo di partenza di ALBERA LIGURE (ALESSANDRIA) credo del 11.8.1928. L' immagine e' un meraviglioso quadro del pittore decoratore toscano Augusto Burchi. (Sembra un Monet) Questo signore qui: Modificato 19 ore fa da PostOffice 1 1
caravelle82 Inviato 18 ore fa Autore #3 Inviato 18 ore fa 1 ora fa, PostOffice dice: In tariffa cartolina illustrata cinque parole per l'interno, con 20c bruno arancio del 3.1925.. (il Francobollo è quotato sui 5/7€).. .... annullo di partenza di ALBERA LIGURE (ALESSANDRIA) credo del 11.8.1928. L' immagine e' un meraviglioso quadro del pittore decoratore toscano Augusto Burchi. (Sembra un Monet) Questo signore qui: Grazie tante delle ottime info😉
PostOffice Inviato 18 ore fa #4 Inviato 18 ore fa Se ne ho saltata qualcuna riportarla all' attenzione..
caravelle82 Inviato 18 ore fa Autore #5 Inviato 18 ore fa (modificato) No no perfetto come sempre.grazie Post😁 Modificato 18 ore fa da caravelle82
Risposte migliori