Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Anto1989

info sulle segnalazioni

Risposte migliori

Anto1989

Tuo link di riferimento: http://www.lamoneta.it/index.php?referid=4209
--------------------------------------------------------------------------------
Inviate il link di questo forum a amici o conoscenti non ancora registrati e per farlo usate il vostro link di riferimento indicato qui sopra, in modo che il sistema potrà assegnarvi dei punti per la segnalazione effettuata. Con questi punti potreste persino ricevere dei premi per aver fatto conoscere il forum ad altre persone non registrate.

ho gia 170 segnalazioni..i premi in cosa consistono?e a quante segnalazioni si deve arrivare per poterli avere? :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone

Non credo che siano previsti per ora; comunque attendiamo lo staff :)

Modificato da simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anto1989

mi correggo...sono gia arrivato a 230...attendo notizie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Il premio previsto consiste nella soddisfazione di aver contribuito allo sviluppo e alla diffusione del nostro forum. Direi un premio di valore inestimabile, no? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anto1989

pero da come e stata formulata la frase si puo fraintendere... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

In effetti all'inizio se ne era parlato. Però all'epoca c'era ancher uno sponsor che aveva messo a disposizione alcuni premi. Credo che la cosa sia poi finita. Però in effetti la frase è rimasta.

Non sarebbe male mettere una etichetta tipo quella di supporter tanto per intenderci. Però andrebbe modificato un po' il sistema per non contare i link che vengono dai siti del network, altrimenti io e paolino saremmo sempre nelle prime posizioni :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anto1989

gia....comunque l idea di qualche etichetta non sarebbe affatto male...oppure sarebbe carino dare la possibilita di registrarci un account del tipo: nomenick@lamoneta.it

voi cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
gia....comunque l idea di qualche etichetta non sarebbe affatto male...oppure sarebbe carino dare la possibilita di registrarci un account del tipo: nomenick@lamoneta.it

voi cosa ne pensate?

255247[/snapback]

Per avere l' email gratuita devi raggiungere almeno 1000 post :)

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=5054

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti