sulinus Inviato 25 Luglio, 2025 #1 Inviato 25 Luglio, 2025 Salve amici, volevo un vostro parere su questo tondello Saluti Francesco Cita Awards
Alan Sinclair Inviato 25 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 25 Luglio, 2025 Buon Pomeriggio @sulinus, per caso i dati ponderali sono disponibili ? Grazie. Cita
sulinus Inviato 25 Luglio, 2025 Autore #3 Inviato 25 Luglio, 2025 47 minuti fa, Alan Sinclair dice: Buon Pomeriggio @sulinus, per caso i dati ponderali sono disponibili ? Grazie. Posso solo darti il peso ,20 grammi tondi Cita Awards
Carlo. Inviato 25 Luglio, 2025 Supporter #4 Inviato 25 Luglio, 2025 Ciao @sulinus, a vederlo in fotografia sembrerebbe originale, nell'ordine del qBB, in particolare a causa dell'usura che ha quasi cancellato l'anno (possibile anche una debolezza di conio, visto che altre parti della moneta sono meglio conservate). Non presenta particolari colpi (un piccolo colpetto al bordo ore 7) o graffi deturpanti. Stella su colletto e baffi usurati. Nel complesso ancora gradevole. Ultimamente in asta ne ho visto diverse paragonabili, esitate a 100-130 + diritti 1 Cita
sulinus Inviato 25 Luglio, 2025 Autore #5 Inviato 25 Luglio, 2025 3 minuti fa, Carlo. dice: Ciao @sulinus, a vederlo in fotografia sembrerebbe originale, nell'ordine del qBB, in particolare a causa dell'usura che ha quasi cancellato l'anno (possibile anche una debolezza di conio, visto che altre parti della moneta sono meglio conservate). Non presenta particolari colpi (un piccolo colpetto al bordo ore 7) o graffi deturpanti. Stella su colletto e baffi usurati. Nel complesso ancora gradevole. Ultimamente in asta ne ho visto diverse paragonabili, esitate a 100-130 + diritti Grazie, infatti la mia non era una richiesta sull autenticità della moneta ma sullo stato di conservazione Cita Awards
Alan Sinclair Inviato 25 Luglio, 2025 Supporter #6 Inviato 25 Luglio, 2025 Concordo con @Carlo., anche per me autentica, intorno al quasi BB / BB. Usura accentuata su entrambe le date. 1 Cita
sulinus Inviato 25 Luglio, 2025 Autore #7 Inviato 25 Luglio, 2025 2 minuti fa, Alan Sinclair dice: Concordo con @Carlo., anche per me autentica, intorno al quasi BB / BB. Usura accentuata su entrambe le date. È ancora una moneta piacevole da tenere in collezione 1 Cita Awards
Carlo. Inviato 25 Luglio, 2025 Supporter #8 Inviato 25 Luglio, 2025 Adesso, sulinus dice: È ancora una moneta piacevole da tenere in collezione Decisamente si! A me farebbe piacere, ancora più perché la mia non mi ha ancora trovato 1 Cita
sulinus Inviato 25 Luglio, 2025 Autore #9 Inviato 25 Luglio, 2025 7 minuti fa, Carlo. dice: Decisamente si! A me farebbe piacere, ancora più perché la mia non mi ha ancora trovato E presto ti troverà o tu troverai lei🥰🥰🥰 Finalmente sono riuscito a caricare anche il rovescio Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..