Alan Sinclair Inviato 21 ore fa Supporter #1 Inviato 21 ore fa Buon Pomeriggio, acquistando un album misto di francobolli mi sono trovato questo lotto di esemplari francesi. Vi chiedo per cortesia se nel mezzo riuscite ad individuare qualche francobollo interessante. Grazie.
Gordonacci Inviato 20 ore fa #2 Inviato 20 ore fa 35 minuti fa, Alan Sinclair dice: e' Dalida in ultima linea?
Alan Sinclair Inviato 20 ore fa Supporter Autore #3 Inviato 20 ore fa 7 minuti fa, Gordonacci dice: e' Dalida in ultima linea? Bella domanda @Gordonacci, sul francobollo non c'è scritto niente e controllando in internet ho letto che il francobollo dedicato a Dalida è del 2001, ma diverso da questi.
Alan Sinclair Inviato 18 ore fa Supporter Autore #5 Inviato 18 ore fa 2 minuti fa, PostOffice dice: Sono serie dette Marianne.. Grazie @PostOffice, credo siano tutti comuni, o sbaglio ?
PostOffice Inviato 18 ore fa #6 Inviato 18 ore fa 19 minuti fa, Alan Sinclair dice: Grazie @PostOffice, credo siano tutti comuni, o sbaglio ? Si sono comuni.. comunque c'è uno studio che va fatto anche su questo materiale comune, sono francobolli sofisticati, non ricordo ma credo siano luminescenti hanno bande di fosforo da controllare con lampada UV. .. la filatelia ha anche lati moderni.. non e solo quella antica. 1
Carlo. Inviato 15 ore fa #7 Inviato 15 ore fa (modificato) I francesi sperimentano nella filatelia. Nel 2024 hanno emesso un francobollo con disegnata una baguette: se sfregato con un dito rilasciava un leggero profumo di pane Modificato 15 ore fa da Carlo.
PostOffice Inviato 3 ore fa #8 Inviato 3 ore fa E' vero Carlo .. peccato non hanno fatto pure quello al salame.. 😁
Carlo. Inviato 2 ore fa #9 Inviato 2 ore fa 1 ora fa, PostOffice dice: E' vero Carlo .. peccato non hanno fatto pure quello al salame.. 😁 speriamo che non commemorino discariche!
Risposte migliori