Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
8 minuti fa, Arka dice:

La sesta lettera mi sembra una E.

Arka

# slow numismstics

Non riesco a decifrarla, probabilmente ha ragione, peccato sarebbe stato meglio se fosse stato del corner. Se riesco ad acquistarlo farò delle foto migliori, sperando che siano abbastanza chiare per avere una certezza.

Grazie mille, tutto questo mi serve per imparare a leggere le monete di questo tipo. Un po' alla volta.

Inviato

Considerando che la prima è una M e l'ultima una N o è Steno o Corner. Non mi sbilancio troppo malmesso. Il Venetiar ti aiuta. In questo caso la dò a Steno.

• Mi piace 1
Awards

Inviato
9 ore fa, fabry61 dice:

Considerando che la prima è una M e l'ultima una N o è Steno o Corner. Non mi sbilancio troppo malmesso. Il Venetiar ti aiuta. In questo caso la dò a Steno.

Vediamo appena riesco ad averlo se dal vivo è più leggibile.

Supporter
Inviato
15 ore fa, fabry61 dice:

Ciao!

Probabilmente è Steno come dice Artur, e come dici tu VENETIAR è un indizio di "normalità" e non rarità che sarebbe se fosse stato Corner.

Dal mio eremo dell'alta Val Brembana sono un po' "svogliato" ... mi devo ambientare all'altitudine :pleasantry::rolleyes:

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato
21 minuti fa, 417sonia dice:

Ciao!

Probabilmente è Steno come dice Artur, e come dici tu VENETIAR è un indizio di "normalità" e non rarità che sarebbe se fosse stato Corner.

Dal mio eremo dell'alta Val Brembana sono un po' "svogliato" ... mi devo ambientare all'altitudine :pleasantry::rolleyes:

saluti

luciano

Buona serata, non essendo esperto, la differenza di stile tra le N non aiuta ad identificate il tornesello?  Per quello che ho visto in rete lo Steno usa uno stile di N diverso dal Corner. La N del Corner è simile a quella del tornesello in questione. 

Grazie mille.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.