Antonio VIII Inviato 26 Agosto, 2007 #1 Inviato 26 Agosto, 2007 Ciao, Ho cercato queste monete su tutto Internet, ma non riesco a capire i caratteri, e quindi da quale paese provengono. Mi potete dare una mano? Saluti Antonio VIII Cita
Giuseppe Inviato 26 Agosto, 2007 #2 Inviato 26 Agosto, 2007 Russia, 50 ed 1 Rublo; esistono in genere coniate a Mosca o Leningrado (S.Pietroburgo) ma non riesco a vedere bene il simbolo. Credo siano comuni. Cita
apulian Inviato 26 Agosto, 2007 #3 Inviato 26 Agosto, 2007 confermo... valgono pochi spiccioli Il pezzo da 1 rublo è stato coniato a Mosca (si vede la M sopra i 99 di 1992), la seconda anche, credo... una foto migliore potrebbe sciogliere il dubbio. Cita
Antonio VIII Inviato 26 Agosto, 2007 Autore #4 Inviato 26 Agosto, 2007 Grazie Amici!!! Sepevo che non sarei stato "tradito" e avrei avuto una risposta!!! SAluti Antonio VIII Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..