Vai al contenuto
IGNORED

Banconote di Malta


heineken79

Risposte migliori

Ciao a tutti.

Come sapete nel 2008 Malta entra nell'euro, quindi bisogna sbrigarsi per acquistare la vecchia valuta.

Ci ritorneremo su più avanti ma intanto cominciamo a dare un'occhiata.

Pagamento alla solita Deutsche Bank per bonifico.

Queste le condizioni: leggetele bene e se ci sono problemi discutiamone insieme.

Terms and Conditions

Clause 1: Whilst we endeavour to supply items to all applicants, we do not guarantee to do so. Applications will be dealt with on a first come first served basis.

Clause 2: The Malta Coins Distribution Centre reserves the right to:

amend the purchase price of any item. In such an event, applicants shall be notified in writing of the revised price and will be given the choice of either paying the revised price or cancelling their application.

withdraw any of the items. In such an event, money tendered will be returned to applicants.

Clause 3: The Malta Coins Distribution Centre reserves the right to refuse any application.

Clause 4: In the event of any one or more of these items being oversubscribed or not available, the relative refund will be made and the balance of the order accepted.

Clause 5: Prices quoted in foreign currency are ONLY indicative and liable to change. Firm prices will be given on confirmation of order.

Prices in foreign currency include VAT, insurance, handling & packing, and registered postage.

Local mail orders are to include an additional Lm0.95 (€2.21) per coin ordered to cover postage & handling.

Clause 6: Payments can be effected by cheque / bankers draft or Eurocheque. Creditcard payments are not accepted.

Requests for purchases are to be accompanied by payment, to be received in advance, prior to despatch of coins.

Bank transfers in euro currrency are payable into our Euro account No. 100/955036900; Account Name: "Central Bank of Malta" (Bank Code 500 70010, BIC Code DEUTDEFF) held with Deutsche Bank, Frankfurt.

Payments in £stg may be paid into our GBP account no:00343238 held at HSBC Bank LD, International Branch, PO Box 181, 27-32 Poultry, London.

Clause 7: Quotations for the purchase of loose banknotes (5th Series Enhanced Version only), Note Wallets and loose circulation decimal coins are accepted.

Uncirculated loose notes are available for sale at face value plus 2% (handling & packing).

Mint loose circulation decimal coins can be purchased at face value plus 10% (handling & packing).

Registered Postage and insurance on all of the above products will be charged separately, at cost.

Clause 8: All orders / quotations will be processed within 10 days from date of receipt.

Poi i prezzi:

Sale of Bank Notes

Central Bank of Malta 5th Series and 5th Series Enhanced version bank notes are available for sale as sets. Each set contains one Lm2, Lm5, Lm10 and Lm20 mint bank note, all bearing the same serial number. Bank notes are presented in an attractive wallet bearing the Coat of Arms of the Central Bank.

Prices:

MLT

59.00

EUR

137.43

Fifth series Enhanced Version only bank notes are also sold loose or in bulk. Please complete quotation form with your specific requirements for a free quote.

---

Special Millennium Note Issue

Complete Set

Price including VAT, Postage, Package & Handling Charges within the EU 60.00

Special Millennium Lm2 note

Price including VAT, Postage, Package & Handling Charges within the EU 18.50

Special Millennium Lm5 note

Price including VAT, Postage, Package & Handling Charges within the EU 28.50

Special Millennium Lm10 note

Price including VAT, Postage, Package & Handling Charges within the EU 40.50

Questo per farci un'idea: essendo un discreto numero forse riusciamo ad abbassarli.

------------------

Adesioni per acquistare tutti insieme le banconote di Malta

La data ultima per aderire all'iniziativa è il 5 novembre

heineken79 [2x5th Series; 2x5th Series Enhanced; 2xSpecial Millennium Note Issue Complete Set]

Pgl [5th Series]

Ugo [special Millennium Note Issue Complete Set]

Vincenzo_dr [special Millennium Note Issue Complete Set]

cristian76 [5th Series Enhanced]

Leo1083 [2x5th Series; 2xSpecial Millennium Note Issue Complete Set]

set2hd [5th Series Enhanced; Special Millennium Note Issue Complete Set]

Costi (cambio 0,4293)

- banconote (vedi listino)

- spese (incl. spedizione via aerea, tasse, ecc.) EUR 5.98 a partecipante

- spese di invio al proprio domicilio EUR 3.50

- eventuali spese di invio denaro

Modificato da heineken79
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 60
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • heineken79

    19

  • Vincenzo_dr

    13

  • Pgl

    9

  • cristian76

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Io mi prenoterei per la 5° serie completa (€ 137.43).

La serie Millennium e la serie Specimen (che non vedo in vendita) l'ho già tutta completa.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sarei interessato alla 5 srie (€ 137,43) purtroppo non conosco la lingua inglese, vorrei solo sapere gentilmente a questa cifra quanto c'è da aggiungere di spese? coiè bonifico, raccomandata...in modo da poter fare 2 conti...grazie mille... :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sarei interessato alla 5 srie (€ 137,43) purtroppo non conosco la lingua inglese, vorrei solo sapere gentilmente a questa cifra quanto c'è da aggiungere di spese?  coiè bonifico, raccomandata...in modo da poter fare 2 conti...grazie mille... :)  :)  :)

258055[/snapback]

Il prezzo è comprensivo di tutto anche se indicativo perchè facendo un cospicuo ordine penso di avere un certo potere contrattuale e abbassare le spese di spedizione.

Se così non dovesse essere aggiungi a quel prezzo 3,50 euro per la spedizione da casa mia a te.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie heineken79..confermo allora il mio interessamento per quanto ho decritto sopra, appena si deciderà di fare l'ordine collettivo fatemi sapere...leggo il forum quasi tutti i giorni..a presto B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

sono interessato anch'io !

come mai la conversazione è ferma da quasi un mese?

non si fa più niente o è solo rimandata?

spero che heineken79 mi faccia sapere

ciao Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì questa insieme a Cipro è ferma in attesa di concludere le altre in sospeso.

Comunque entro la fine dell'anno avrà un seguito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

OK possiamo riprendere...

Alcuni hanno già espresso qualche preferenza, direi di scadenzarci per il 5 novembre come termine ultimo.

Appena ho tutte le richieste gli scrivo e sentiamo che prezzo ci fanno in totale.

Vorrei concludere il tutto prima di Natale che come sapete è un periodo tragico.

Come sempre nel messaggio iniziale trovate il riepilogo, ma vi chiede di nuovo a tutti di darmi conferma di quello che volete.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


potrei ordinare anche un pezzo di 20 lira del '94 ?

a che prezzo?

274269[/snapback]

Solo set completi, e penso che abbiano tutti lo stesso numero di serie...

Souvenir :( ma pur sempre a corso legale e pagati salati :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

io prendo sia la 5° serie che la millennium in doppia copia.....totale un botto! (mi viene 394,86 € :wacko: ).

Vado a rompere il salvadanaio.

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti


per favore, qualcuno può fare un calcolo approssimativo delle spese?

io ho prenotato una serie millennium, quanto all'incirca devo prevedere oltre i 60 euro?

è possibile che si riesca a spuntare uno sconto sui 60 euro ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per favore, qualcuno può fare un calcolo approssimativo delle spese?

io ho prenotato una serie millennium, quanto all'incirca devo prevedere oltre i 60 euro?

275358[/snapback]

I 60 euro dovrebbero essere onnicomprensivi.

è possibile che si riesca a spuntare uno sconto sui 60 euro ?

grazie

275358[/snapback]

Lo spero :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.