Vai al contenuto
IGNORED

Consilium


Pedregal

Risposte migliori

Buonasera a tutti,

mi sembra doveroso cominciare dicendo che non sono un inteditore di numismatica.

Adesso che vivo all'estero (Mallorca, se a qualcuno può interessare), mi piacerebbe comprare una moneta greca della mia città.

Ne ho trovate in vendita 2 su e-bay.

Le due monete hanno un prezzo considerevole e quindi volevo chiedervi se posso fidarmi dei venditori e-bay o se conoscete qualche altra sistema "più sicuro" per poter soddisfare questo mio piccolo capriccio da imigrante nostalgico!!

:rolleyes:

Grazie mille

pedregal

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e benvenuto..

per iniziare ebay non è certo il posto più consigliato per i neofiti..troppi falsi,troppi imbroglioni..

puoi acquistare monete sicuramente autentiche nelle aste che vengono segnalate di volta in volta qui nel forum oppure su questo sito:

www.vcoins.com/Ancient

su ebay troverai anche pezzi autentici ma è meglio andare con i piedi di piombo all'inizio..

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti


..per spora: Io su ebay andrei sì cauto ma basta anche vedere e valutare chi vende ,i suoi feedback.... e si può anche acquistare bene...Non la scarterei a priori..

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le vostre risposte. Ho guardato il sito che mi consigli, Spora, e mi sembra molto interessante.

In ogni caso credo che farei bene a documentarmi un po' prima di procedere all'acquisto. La (mia) città è Katane, e tutte la monete che ho trovato sono, almeno per me, care.

Ho visto la sezione bibliografica del forum. Giorno 13 vado a Catania, potrò leggere qualcosa.

Grazie mille, questo è un sito veramente interessante.

VI terrò informati

Pedregal

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.