alainrib Inviato 1 Settembre, 2025 #1 Inviato 1 Settembre, 2025 Buongiorno. Secondo il Cudazzo nuovo, come classificare questo quarto I tipo di Ludovico? Grazie in anticipo. Cita
savoiardo Inviato 1 Settembre, 2025 Supporter #2 Inviato 1 Settembre, 2025 Ciao Alain Dovrebbe essere il 214h del Cudazzo, quel segno è attribuito a Peronetto Guillod zecchiere a Bourg, dove il segno può essere in verticale (+) o in diagonale (×). Sul vecchio MIR era indicato per Francesco Garino a Cornavin, puoi trovare un esempio sul nostro catalogo.... Io mantengo le vecchie classificazioni del MIR, è molto complicato modificare con gli aggiornamenti del Cudazzo ... nuove monete, nuovi tipi, nuovi segni e nuove sigle! Molto lavoro! Cita
alainrib Inviato 1 Settembre, 2025 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2025 Si, Capisco, riesco a fare un aggiornamento, ma poco a poco. Ho visto ché Cudazzo non ha menzionato il quarto di grosso 1581 V di CE I. L'ho aggiunto sul mio libro. errore : provo al posto di riesco... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..