417sonia Inviato 1 Settembre, 2025 Supporter #1 Inviato 1 Settembre, 2025 Cari amici, buona serata. Vi contatto per conto dell'utente "marchiomadone", mio amico e corrispondente relativamente alle monete veneziane. Da circa due settimane, qualsiasi operazione faccia sul forum gli appare una tendina dove viene informato che è "BLOCCATO", non si sa da chi e perché. Gli ho suggerito di scrivere in questa sezione, ma il risultato è lo stesso, quindi lo sostituisco per chiedervi lo sblocco della sua utenza. Vi ringrazio e vi prego di darmi informazioni al riguardo Luciano Binaschi Cita
petronius arbiter Inviato 1 Settembre, 2025 #2 Inviato 1 Settembre, 2025 Dal suo profilo sembra tutto a posto, provo a taggare @Reficul 1 Cita
ADMIN Reficul Inviato 3 Settembre, 2025 Staff ADMIN #3 Inviato 3 Settembre, 2025 @417sonia da quello che vedo il tuo amico scrive dalla Russia. Dalla Russia al momento non è possibile accedere al forum per via dei ripetuti attacchi spam. L'unica soluzione che posso darti è quella di utilizzare una VPN con IP italiano o più in generale europeo. Cita Awards
417sonia Inviato 3 Settembre, 2025 Supporter Autore #4 Inviato 3 Settembre, 2025 7 ore fa, Reficul dice: @417sonia da quello che vedo il tuo amico scrive dalla Russia. Dalla Russia al momento non è possibile accedere al forum per via dei ripetuti attacchi spam. L'unica soluzione che posso darti è quella di utilizzare una VPN con IP italiano o più in generale europeo. Ciao! da quello che so lavora per un organismo internazionale in Ucraina, comunque gli riferirò il tuo messaggio. Grazie e saluti Luciano Cita
ARES III Inviato 4 Settembre, 2025 #5 Inviato 4 Settembre, 2025 (modificato) 15 ore fa, 417sonia dice: Ucraina Scusa se mi permetto: forse ci sono due tipi di problemi: 1) è nel territorio occupato (o zone limitrofe) ; 2) a causa del conflitto le telecomunicazioni vengono bloccate da alcuni segnali . Bisogna avere pazienza. Magari dal momento che riesci a stare in comunicazione con lui, potresti farti girare il materiale e poi aprire una discussione (o anche più) su ciò di cui ha bisogno. Modificato 4 Settembre, 2025 da ARES III 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..