Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, mi trovo qui perché proprio non riesco a muovermi riguardo l’identificazione di questa moneta. Presa ai mercatini in un lotto di monete “romane”. Quest’ultima penso sia romana ma non conosco la sua provenienza. 

diaemetro: circa 20 mm, peso: 2g (incerto)

grazie a tutti 

IMG_0369.jpeg

IMG_0371.jpeg


Inviato

Dal profilo potrebbe essere Constanzo 2 ,ma non ci giurerei


Inviato
4 ore fa, Antonino1951 dice:

Dal profilo potrebbe essere Constanzo 2 ,ma non ci giurerei

 

grazie mille


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.