Lellasmart.86 Inviato 6 Settembre, 2025 #1 Inviato 6 Settembre, 2025 Buonasera, ho trovato una moneta da 10 lire con spiga e aratro del 1955. Non riesco a caricare la foto purtroppo. Ha per caso un valore? Grazie mille Cita
caravelle82 Inviato 6 Settembre, 2025 #2 Inviato 6 Settembre, 2025 1 minuto fa, Lellasmart.86 dice: Buonasera, ho trovato una moneta da 10 lire con spiga e aratro del 1955. Non riesco a caricare la foto purtroppo. Ha per caso un valore? Grazie mille Buonasera Valore affettivo,null'altro per queste comuni e circolate. Cita
favaldar Inviato 6 Settembre, 2025 #3 Inviato 6 Settembre, 2025 1 minuto fa, caravelle82 dice: Buonasera Valore affettivo,null'altro per queste comuni e circolate. Confermo valore quasi nullo. Può servire per iniziare una collezione Numismatica magari acquistando un catalogo dove riporta foto e descrizione delle monete circolate in Italia dal 1700 ad oggi con costi accessibili a tutti, soprattutto se usati ma se possibile meglio nuovi ed aggiornati🖐🏼️ Cita
petronius arbiter Inviato 7 Settembre, 2025 #4 Inviato 7 Settembre, 2025 16 ore fa, favaldar dice: Può servire per iniziare una collezione Numismatica O, se non si è interessati, per il carrello del supermercato... funziona su tutti petronius 2 Cita
caravelle82 Inviato 7 Settembre, 2025 #5 Inviato 7 Settembre, 2025 1 ora fa, petronius arbiter dice: O, se non si è interessati, per il carrello del supermercato... funziona su tutti petronius Una delle mie due... Cita
NUMIsmatica12 Inviato 7 Settembre, 2025 #6 Inviato 7 Settembre, 2025 Meglio il soldo estraibile per il carrello, o magari una 4 tornesi, decidete voi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..