penna invisibile Inviato 7 Settembre, 2025 #1 Inviato 7 Settembre, 2025 Ciao a tutti qualcuno per favore mi puoi dire sesso quando mi ha detto un mio amico collezionista e vero? Mi ha detto che le 100 lire se sono ben messe possono valere 200 euro E vero? Lascio due foto Cita
NUMIsmatica12 Inviato 7 Settembre, 2025 #2 Inviato 7 Settembre, 2025 18 minuti fa, penna invisibile dice: Ciao a tutti qualcuno per favore mi puoi dire sesso quando mi ha detto un mio amico collezionista e vero? Mi ha detto che le 100 lire se sono ben messe possono valere 200 euro E vero? Lascio due foto In linea di massima no. Dipende pure dall'anno magari, ma massimo 10 euro, 200 non credo. Poi quella in foto non è messa benissimo Cita
petronius arbiter Inviato 7 Settembre, 2025 #3 Inviato 7 Settembre, 2025 6 minuti fa, NUMIsmatica12 dice: quella in foto non è messa benissimo E non sono nemmeno 100 lire, ma 1000 Se di quella si tratta, valore solo affettivo. petronius 1 Cita
penna invisibile Inviato 7 Settembre, 2025 Autore #4 Inviato 7 Settembre, 2025 Non ho capito quanto valgono 200 euro o neanche quindi 10 euro tipo però sì sono mille lire ho sbagliato io scrivendo scusatemi 16 minuti fa, NUMIsmatica12 dice: In linea di massima no. Dipende pure dall'anno magari, ma massimo 10 euro, 200 non credo. Poi quella in foto non è messa benissimo Sono dell'anno 1990 Cita
ilLurkatore Inviato 7 Settembre, 2025 #5 Inviato 7 Settembre, 2025 Valgono quanto qualcosa se Stampa in Fior. Questa neanche quindi 10 centesimi. Si sono circolate. Spero sono spiegato. Cita
Carlo. Inviato 7 Settembre, 2025 Supporter #6 Inviato 7 Settembre, 2025 Ciao @penna invisibile, per valere qualcosa devono essere in condizioni perfette. E possibilmente avere un numero di serie interessante. Cita
NUMIsmatica12 Inviato 7 Settembre, 2025 #7 Inviato 7 Settembre, 2025 3 ore fa, Carlo. dice: Ciao @penna invisibile, per valere qualcosa devono essere in condizioni perfette. E possibilmente avere un numero di serie interessante. Come quasi tutte le monete e banconote comuni esistono annate che se in FDC o fds valgono qualcosa, ma generalmente non molto. Tienila come ricordo della lira Cita
ART Inviato 7 Settembre, 2025 #8 Inviato 7 Settembre, 2025 11 ore fa, penna invisibile dice: Mi ha detto che le 100 lire se sono ben messe possono valere 200 euro Me l'ha detto anche MIO CUGGINO. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..