Anto63 Inviato 9 Settembre, 2025 #1 Inviato 9 Settembre, 2025 Buonasera Uso la vostra gentilezza per capire se queste due monete sono autentiche. Ho letto che non sono monete comuni e nel caso fossero autentiche non credo abbiano tanto valore in questo stato. purtroppo non ho ne peso ne dimensioni Ringrazio Cita
Carlo. Inviato 9 Settembre, 2025 Supporter #3 Inviato 9 Settembre, 2025 Buonasera @Anto63, sono autentiche. E quella di VEIII, secondo me, non è neanche troppo bassa come conservazione, in area BB. Cita
torpedo Inviato 10 Settembre, 2025 #4 Inviato 10 Settembre, 2025 Monete buone anche per me, che presentano normale usura da circolazione. Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 10 Settembre, 2025 #6 Inviato 10 Settembre, 2025 io metterei la 1905 qualche giorno in olio di vaselina a pulire, potrebbe risultare meglio di come è ora. Cita
Coco Grazia Inviato 10 Settembre, 2025 #7 Inviato 10 Settembre, 2025 Io ne ho.a quanto possono valere? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..