Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1927 littore + altro


Risposte migliori

e magari un giorno chissà in 20/30 ci troveremo a fare un giro a Matera.....

262309[/snapback]

...questo avrei evitato di scriverlo,almeno ora...eri sempre in tempo ad andarci ;)

ma forse se espongo il caso ad un avvocato e siamo in tanti chissà......

Questo invece mi pareva più consono,ed è quello che effettivamente farei

Comunque sia...è proprio una brutta storia :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sbagliato minacciarlo con frasi tipo "ci riuniamo in 20 e veniamo a Matera".

Il dialogo deve rimanere neutro: io avrei scritto semplicemente "aspetto un rimborso, se non mi arriva entro il x/x/x provvederò ad agire nelle sedi opportune".

Certo, con tutti i dubbi che ci sono, pagarlo tramite Postepay è stata la mossa più sbagliata di tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Attenzione: Nel rispetto della privacy vorrei ricordarvi che sarebbe opportuno non citare pubblicamente sul forum, i dati personali di terze persone che non ne hanno dato l'autorizzazione; è vietato riportare pubblicamente i dati di carte ricaricabili o dati bancari di altro genere, questo per la salvaguardia del forum e di voi stessi che siete sempre responsabili delle vostre affermazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Attenzione: Nel rispetto della privacy vorrei ricordarvi che sarebbe opportuno non citare pubblicamente sul forum, i dati personali di terze persone che non ne hanno dato l'autorizzazione; è vietato riportare pubblicamente i dati di carte ricaricabili o dati bancari di altro genere, questo per la salvaguardia del forum e di voi stessi che siete sempre responsabili delle vostre affermazioni.

262424[/snapback]

Aggiungo altresì che è vietato, per la legge sulla privacy, citare corrispondenza privata senza l'esplicito consenso dell'autore.

Invito pertanto prandi, che ha la mia piena solidarietà, ad eliminare le parti di risposta del venditore e a farne, eventualmente, un sunto a parole sue.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

chiedo scusa a tutti , ma non sapendo niente di legge riportavo quello che mi rispondeva cosicchè uno giudicava dal vivo , se la scrivessi con mie parole potrebbe essere di parte.

Beh, dato che oggi mi ha risposto gentilmente e scusandosi di ciò che mi aveva scritto nell'ultima email , dice che lui le ha comprate x buone e che paga di nuovo la sua bontà.

Mi ha detto che ho diritto al rimborso come dice Ebay ma devo spedire io prima le 4 monete (una è patacca le altre 3 penso siano buone....) quindi IMMEDIATAMENTE le sara' restituito il dovuto....

Che faccio ora ???

La mia paura che mi trovi con 2 fregature ora ......

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao prandi, come consiglio io cercherei di incontrarlo di persona così eviti di rispedire le monete senza ottenere in dietro i soldi. certo che con questi volponi la vita e dura... in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ha detto che ho diritto al rimborso come dice Ebay ma devo spedire io prima le 4 monete (una è patacca le altre 3 penso siano buone....) quindi IMMEDIATAMENTE le sara' restituito il dovuto....

Che faccio ora ???

La mia paura che mi trovi con 2 fregature ora ......

prandi63

262629[/snapback]

Gli fai una bella assicurata con ricevuta di ritorno,gli spieghi che se poi lui non effettua il bonifico...ritorni alla carica assieme ai vari acquirenti truffati,in compagnia,ovviamente,di un avvocato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Osservando i suoi feedback si vede che ha già effettuato più di una volta rimborsi a persone a cui aveva venduto falsi, quindi penso si possa essere moderatamente fiduciosi sul buon esito dell'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

<_< E' veramente una brutta storia e c'è ancora la possibilità che vada peggio (restituisci le monete e non ricevi i soldi) .

Io ,per non perdere tutto e con l'amaro in bocca, non rispedirei le monete (facendo due conti con 150 euro hai pagato le tre buone) e starei molto più attento la prossima volta. B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti ,

oggi è finita la telenovella con l'accredito nella mia carta postepay di euro 172,35

come pattuito e tutte le scuse per la moneta falsa

Ringrazio tutti x avere condiviso e aiutato in questa dura situazione ......

Siete sempre il meglio in questo mondo delle monete

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ma che feedback gli hai rilasciato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma che feedback gli hai rilasciato?

264812[/snapback]

Infatti!!!

Tanti acquirenti di monete poi restituite hanno dato feedback positivo solo perchè gli sono stati restituiti i soldi ......

:angry:

Modificato da deus68
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.