Carlo. Inviato 7 ore fa #26 Inviato 7 ore fa e soprattutto, se non vuoi far venire un colpo al cuore del nostro buon PostOffice, usa le pinzette filateliche!
Panda13 Inviato 7 ore fa Autore #27 Inviato 7 ore fa (modificato) 15 minuti fa, PostOffice dice: Comunque l' ho anche scritto leggi attentamente.. si vedono le due stellette sul bavero. L'ho letto, ma siccome ho visto che le foto son praticamente uguali ho preferito domandare. 13 minuti fa, Carlo. dice: e soprattutto, se non vuoi far venire un colpo al cuore del nostro buon PostOffice, usa le pinzette filateliche! Ce le ho, ma mi vien più facile usare le mani per maneggiarli, mi par di aver capito che son molto comuni Modificato 7 ore fa da Panda13
caravelle82 Inviato 6 ore fa #28 Inviato 6 ore fa 47 minuti fa, Carlo. dice: e soprattutto, se non vuoi far venire un colpo al cuore del nostro buon PostOffice, usa le pinzette filateliche! L'ho pensato anche io🫠
Panda13 Inviato 5 ore fa Autore #30 Inviato 5 ore fa Bo, non saprei:l Mi fido della vostra esperienza Grazie.
PostOffice Inviato 5 ore fa #31 Inviato 5 ore fa (modificato) Ovviamente è più piccola nel francobollo.. ... C'è qualche macchia nel dietro del francobollo alla stessa altezza di quello che credo sia la filigrana..?? Modificato 5 ore fa da PostOffice
Panda13 Inviato 5 ore fa Autore #33 Inviato 5 ore fa 27 minuti fa, PostOffice dice: Ovviamente è più piccola nel francobollo.. ... C'è qualche macchia nel dietro del francobollo alla stessa altezza di quello che credo sia la filigrana..?? Bo sinceramente io non vedo niete, nè macchiette nè corone 20 minuti fa, PostOffice dice: E su questo la vedo li parzialmente.. Questo ho riguardato, ci ho messo abbastanza ma forse forse l'ho vista😄 Grazie:)
PostOffice Inviato 4 ore fa #34 Inviato 4 ore fa Si puo' vedere parzialmente in alcuni esemplari qualcosa di simile... 1
PostOffice Inviato 3 ore fa #35 Inviato 3 ore fa 3 ore fa, Panda13 dice: Ce le ho, ma mi vien più facile usare le mani per maneggiarli, mi par di aver capito che son molto comuni La pinzetta andrebbe usata anche per del materiale che vale 0,01 centesimo di euro.. le dita trasmettono sporcizia con umidità che potrebbero trasformarsi in una ruggine fungina sul francobolo. Il tuo e' un materiale considerato classico, irripetibile, non così comune, .. vanno considerati come oggetti antiquari con una loro bellezza e unicità.. aldilà del loro valore di mercato che e' sempre secondario.
Risposte migliori