Emaba78 Inviato 22 Settembre, 2025 #1 Inviato 22 Settembre, 2025 Buongiorno a tutti, Il penny sulla sinistra potrebbe essere mancante della D di Denver? Grazie per il vostro contributo Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 22 Settembre, 2025 #2 Inviato 22 Settembre, 2025 Buongiorno, per me si tratta della moneta senza marchio di zecca. Per completezza potresti postare l'altro lato in modo da capire quale modello di penny sia? Cita
Emaba78 Inviato 22 Settembre, 2025 Autore #3 Inviato 22 Settembre, 2025 Buongiorno Sicialianomagnogreco, In allegato il retro della moneta. Una curiosità, come si può capire la differenza tra Philadelfia e Denver senza tenere in considerazione il marchio di zecca? Grazie per il suo contributo ❤️ Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 22 Settembre, 2025 #4 Inviato 22 Settembre, 2025 1 minuto fa, Emaba78 dice: Una curiosità, come si può capire la differenza tra Philadelfia e Denver senza tenere in considerazione il marchio di zecca? Solo attraverso il diverso marchio di zecca. Non credo che si possa capire da altro. Cita
Carlo. Inviato 22 Settembre, 2025 Supporter #6 Inviato 22 Settembre, 2025 3 ore fa, Emaba78 dice: Buongiorno a tutti, Il penny sulla sinistra potrebbe essere mancante della D di Denver? Grazie per il vostro contributo nella moneta dove manca il marchio di zecca io vedo un segno in corrispondenza.. Ecco la scheda Ucoin https://it.m.ucoin.net/coin/usa-1-cent-2009/?tid=11525 Cita
Emaba78 Inviato 22 Settembre, 2025 Autore #7 Inviato 22 Settembre, 2025 @Carlo. Grazie Carlo! Mi hai dato una bellissima notizia! Anzi in realtà più di una oggi! ❤️ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..