davidecavazzuti Inviato 22 Settembre, 2025 #1 Inviato 22 Settembre, 2025 (modificato) Buonasera chiedo la valutazione per scopi commerciali di questi gettoni che ho trovato in un vecchio cassetto. Mi pare interessante il gettone del Casinò di Sanremo con data 1986. Grazie Modificato 23 Settembre, 2025 da davidecavazzuti non riuscivo a caricare le immagini Cita
gennydbmoney Inviato 23 Settembre, 2025 #2 Inviato 23 Settembre, 2025 4 ore fa, davidecavazzuti dice: Buonasera chiedo la valutazione per scopi commerciali di questi gettoni che ho trovato in un vecchio cassetto. Mi pare interessante il gettone del Casinò di Sanremo con data 1986. Grazie Mancano le immagini... Cita
davidecavazzuti Inviato 23 Settembre, 2025 Autore #3 Inviato 23 Settembre, 2025 6 ore fa, gennydbmoney dice: Mancano le immagini... eccole perdonami. Ho avuto problemi con il caricamento perchè purtroppo si possono caricare immagini solo entro i 500 Kb. Delle prime due ho pubblicato solo fronte o retro. Di quella del casinò sia fronte che retro. Avrei pure un altro gettone ma non c'era spazio per caricare pure lui. Nel caso ti servissero le foto anche dell'altra faccia dei primi due gettoni posso inviarle ora in un secondo momento Cita
Carlo. Inviato 23 Settembre, 2025 Supporter #4 Inviato 23 Settembre, 2025 48 minuti fa, davidecavazzuti dice: eccole perdonami. Ho avuto problemi con il caricamento perchè purtroppo si possono caricare immagini solo entro i 500 Kb. Delle prime due ho pubblicato solo fronte o retro. Di quella del casinò sia fronte che retro. Avrei pure un altro gettone ma non c'era spazio per caricare pure lui. Nel caso ti servissero le foto anche dell'altra faccia dei primi due gettoni posso inviarle ora in un secondo momento Dovresti pote caricare 500 kb per ciascun messaggio inviato, quindi è sufficiente allegare una foto per ciascun messaggio.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..