Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno Monetiani, in questa giornata uggiosa cosa fare di meglio se non visitare un convegno. Sono stato al BergamoFil a Chiuduno in provincia di Bergamo. È sicuramente più incentrato sui francobolli , ma qualche banchetto numismatico c'è. Convegno da quello che ho visto organizzato bene e con bei spazi espositivi. Purtroppo come mi hanno fatto notare i commercianti stessi , l' affluenza di pubblico, è stata abbastanza scarsa. 

Volevo condividere cmq il mio acquisto un 10 centesimi Birmingham in rame del 1894 per fare l' accoppiata con quello del 93 preso qualche tempo fa. Spero vi piaccia. Buon sabato a tutte e tutti.

IMG_20250927_122345_copy_1736x2312_1.jpg

IMG_20250927_122133_copy_1736x2312_1.jpg

IMG_20250927_122315_copy_1736x2312_1.jpg

IMG_20250927_122329_copy_1736x2312_1.jpg

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Bella moneta, non so se sia in FDC, ma la conservazione è più che buona.

Inviato
10 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Bella moneta, non so se sia in FDC, ma la conservazione è più che buona.

Grazie Alan .Si è chiusa Fdc. 

Supporter
Inviato
Adesso, Alex79 dice:

Grazie Alan .Si è chiusa Fdc. 

Ah ecco @Alex79, volevo ben dire. La moneta è anche racchiusa nella doppia bustina di cui la prima è in acetato.   

Inviato
7 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Ah ecco @Alex79, volevo ben dire. La moneta è anche racchiusa nella doppia bustina di cui la prima è in acetato.   

Si si . L ' ho vista "libera" e poi me l' ha periziata. 

Devo dire che il rame mi piace sempre di più. Le trovo splendide.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.