Ronak Inviato 30 Settembre, 2025 Supporter #1 Inviato 30 Settembre, 2025 Buonasera a tutti, Ecco a voi un bello scudo di Milano del 72: https://youtube.com/shorts/DQbYQzBvDco?si=J_tTq28VTatfPz9L Come ne avrò modo vi posto anche le foto del contorno: ha degli incusi veramente belli. I vostri pareri sono sempre ben accetti. Grazie! Saluti... Ronak 1 Cita
Carlo. Inviato 30 Settembre, 2025 Supporter #3 Inviato 30 Settembre, 2025 ciao @Ronak, sembra una moneta gradevole. il video dura troppo poco e la muovi troppo velocemente! 🤣 io attendo delle belle foto, che sicuramente arriveranno quando libererai la moneta dalla perizia Cita
Alan Sinclair Inviato 30 Settembre, 2025 Supporter #4 Inviato 30 Settembre, 2025 Ciao @Ronak, lo scudo promette bene e sembra bello, attendiamo le foto per renderci conto al meglio. 1 Cita
caravelle82 Inviato 30 Settembre, 2025 #5 Inviato 30 Settembre, 2025 Ronak detto lo scudiero. Bellissimo esemplare😁 2 Cita
Ronak Inviato 30 Settembre, 2025 Supporter Autore #6 Inviato 30 Settembre, 2025 56 minuti fa, Carlo. dice: ciao @Ronak, sembra una moneta gradevole. il video dura troppo poco e la muovi troppo velocemente! 🤣 io attendo delle belle foto, che sicuramente arriveranno quando libererai la moneta dalla perizia Mi trema la mano tanto é bello🤩🤩 33 minuti fa, caravelle82 dice: Ronak detto lo scudiero. Bellissimo esemplare😁 Guarda tu da chi é sigillata...😉 4 Cita
torpedo Inviato 1 Ottobre, 2025 #7 Inviato 1 Ottobre, 2025 12 ore fa, Ronak dice: Mi trema la mano tanto é bello🤩🤩 Guarda tu da chi é sigillata...😉 Complimenti, è un esemplare magnifico. 1 Cita
Carlo. Inviato 1 Ottobre, 2025 Supporter #9 Inviato 1 Ottobre, 2025 Ehh lo sapevo la avresti aperta! A volte mi chiedo perché le acquisti periziate, se poi le apri. 🤣 A parte questo, che poco importa, confermo la gradevolezza della moneta, mi pare con residui di lustro. Penso che un qSPL ci possa stare, nonostante qualche graffietto di troppo. (Ultimamente sto diventando più "tirchio" per le conservazioni). È, a mio avviso, una di quelle monete che in mano danno soddisfazione, molto più che in foto. Dimenticavo, apprezzo molto la patina leggera. Saluti Cita
david7 Inviato 1 Ottobre, 2025 #10 Inviato 1 Ottobre, 2025 Bella moneta, delicata patina e bei rilievi. Siamo nell'ordine di SPL. Cita
Ronak Inviato 1 Ottobre, 2025 Supporter Autore #11 Inviato 1 Ottobre, 2025 1 ora fa, Carlo. dice: Ehh lo sapevo la avresti aperta! A volte mi chiedo perché le acquisti periziate, se poi le apri. 🤣 A parte questo, che poco importa, confermo la gradevolezza della moneta, mi pare con residui di lustro. Penso che un qSPL ci possa stare, nonostante qualche graffietto di troppo. (Ultimamente sto diventando più "tirchio" per le conservazioni). È, a mio avviso, una di quelle monete che in mano danno soddisfazione, molto più che in foto. Dimenticavo, apprezzo molto la patina leggera. Saluti Ciao Carlo, grazie! La patina é molto bellina, viene anche segnalata nel cartellino appunto. Le prendo con perizie di periti che sono noti per la loro serietà perché compro quasi sempre online e non voglio avere brutte sorprese. A volte chiedo anche ai periti stessi pareri sulla moneta, provando a vedere se ricordano di averla chiusa e se ne ricordano le caratteristiche principali. 2 minuti fa, david7 dice: Bella moneta, delicata patina e bei rilievi. Siamo nell'ordine di SPL. Ciao, grazie! Saluti... Ronak Cita
Alan Sinclair Inviato 1 Ottobre, 2025 Supporter #12 Inviato 1 Ottobre, 2025 Secondo me intorno allo SPL 1 Cita
Ronak Inviato 1 Ottobre, 2025 Supporter Autore #13 Inviato 1 Ottobre, 2025 Vi metto altre due foto: Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 2 Ottobre, 2025 #14 Inviato 2 Ottobre, 2025 Complimenti @Ronak gran bella monetona. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..