marco1972 Inviato Lunedì alle 19:18 #1 Inviato Lunedì alle 19:18 Buongiorno, altro acquisto. Lettera da Padova a Badia del 27 agosto 1865 affrancata per 10 soldi con 2 esemplari da 5 soldi (sassone 43).
PostOffice Inviato giovedì alle 13:24 #2 Inviato giovedì alle 13:24 Piego affrancato con due 5 soldi rosa della IV emissione del 1863 con dentellatura cambiata ..che si vede a occhio. ... ... annullo di partenza di Padova, C cerchio grande con località giorno e mese (l' anno non presente in questi annulli), annullo comune su una scala da 0 a 13 e' valutato 1 .... ... annullo di arrivo di Badia stesso tipo di quello di Padova quotato 2, la cittadina di Badia in questione e Badia Polesine in provincia di Rovigo. Il piego fu chiuso con sigillo privato adesivo a ostia. Per il testo ho difficoltà a leggerlo. Bella coppia di 5 Soldi.. ostrega...come dicono da quelle parti. 1
marco1972 Inviato 3 ore fa Autore #3 Inviato 3 ore fa Il testo faccio fatica anche io a leggerlo. L'ho presa soprattutto per la coppia dei 5 soldi. I francobolli degli a Antichi Stati sono affascinanti; su lettera molti di più!!! 1
Alan Sinclair Inviato 2 ore fa Supporter #4 Inviato 2 ore fa Concordo @marco1972, effettivamente i francobolli su lettera acquisiscono maggiore fascino, come un quadro incorniciato.
Risposte migliori