antvwaIa Inviato 10 Ottobre, 2025 #1 Inviato 10 Ottobre, 2025 (modificato) Facendo seguito a un post sul tema, allego una catalogazione che mi ero preparato anni or sono per catalogare i trachy latini. Per alcuni di essi non ho mai trovato l'immagine per cui la casella è vuota. Spero che possa essere di utilità per chi li colleziona o comunque ne ha qualcuno da catalogare. Modificato 10 Ottobre, 2025 da antvwaIa Cita
Ale75 Inviato 10 Ottobre, 2025 Supporter #3 Inviato 10 Ottobre, 2025 Ciao @antvwaIa lista molto più che utile e che già mi son salvato, grazie per averla condivisa 😊 Una domanda sul tema.. ma questi trachy latini sono anonimi? Cita
antvwaIa Inviato 10 Ottobre, 2025 Autore #4 Inviato 10 Ottobre, 2025 1 ora fa, Ale75 dice: Ciao @antvwaIa lista molto più che utile e che già mi son salvato, grazie per averla condivisa 😊 Una domanda sul tema.. ma questi trachy latini sono anonimi? sì. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..