Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, potreste cortesemente indicarmi il titolo di un valido catalogo di cartamoneta inerente gli stati preunitari e i primi decenni del Regno d'Italia. 

Inviato

Nel 2025 ci sono il regno di Sardegna 1796-1861, re eletto, regno d'Italia 1861-1943, colonie italiane, regno d'Albania Vittorio Emanuele III, RSI, repubblica Piemontese e Subalpina, Napoleone, monetazione ossidionale, Liguria, Ducato di Mantova e Milano Francesco II, Lombardo-Veneto, Governi Provvisori, Governo Popolare di Bologna, Ducato di parma Piacenza e Guastalla , granducato di Toscana da Ferdinando III, regno d' Etruria, Lucca , piombino , repubbliche romane, stato pontificio da Pio VII, Repubblica napoletana, regno di napoli Carlo e Fernando IV di Borbone, antichi stati presidi di Toscana , napoleonidi di Napoli, regno delle due sicilie, regno di Sicilia Carlo e Ferdinando III di Borbone, repubblica Italiana, AFIS, san Marino e Città del vaticano.

Non so se ci sono state delle novità nel gigante 2026

Inviato

Ti ringrazio, ho letto del Crapanzano; ma non so di cosa si tratta..

Inviato (modificato)

Di nulla, cataloghi di Crapanzano , se non erro, sono sulle banconote italiane

Ahhh, mi sono accorto ora che chiedevi di cartamoneta, scusami😅

Non so come è strutturato e cosa ci sia nei cataloghi di Crapanzano, c'è anche il gigante per le banconote. Se non mi ricordo male lì ci sono repubblica Italiana, stati sardi , regno d'Italia, banco di napoli, Veneto , occupazioni italiane. Non mi ricordo bene , quando torno a casa controllo. Buon proseguimento di giornata 

Modificato da SS-12

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.