Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, non mi ricordo se avevo già fatto una discussione su questa moneta. Volevo chiedervi una valutazione di essa. Grazie e buona serata

IMG_20251103_204541.jpg

IMG_20251103_204517.jpg

Inviato

Quattrino di Gubbio senza data, benedetto Xiv con sant'ubaldo, io l'ho comprata a 15 euro, quello è il valore generalmente

Gubbio è una monetazione che a me piace, la trovo interessante 

• Grazie 1

Inviato
5 minuti fa, NUMIsmatica12 dice:

Gubbio è una monetazione che a me piace, la trovo interessante

Non sei l'unico 😅😉

Inviato

Sono andato a cercarla apposta... Anche se non ha un gran valore è una passione

Inviato
Adesso, NUMIsmatica12 dice:

Sono andato a cercarla apposta... Anche se non ha un gran valore è una passione

Nonostante sia (credo) la moneta più comune di quella monetazione è molto affascinante 

Quelle in alte conservazioni (anche altri tagli) sono stupende 

Inviato

Anche le altre zecche minori non sono affatto male😅

Quelle macchie-incrostature gialle cosa sono? Si possono rimuovere senza danneggiare la moneta?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.