anto R Inviato 26 Dicembre, 2025 Autore #26 Inviato 26 Dicembre, 2025 Il 24/12/2025 alle 17:45, Sergio Gr dice: Ringrazio Antonio per questa pubblicazione (mi sto gustando anche la precedente) nell'attesa della prossima...😀 Ciao Sergio, buona lettura! Cita
Parpajola Inviato 9 Gennaio #27 Inviato 9 Gennaio (modificato) Ho terminato la lettura ed ho trovato la solita precisione e dettaglio dei lavori di Antonio. Quello che più mi è piaciuto è l'ordine cronologico di presentazione delle monete, solitamente vengono presentate dal nominale più alto a quello più basso, e lo studio per il riconoscimento tra Soldi e Reali. Martedì 13 gennaio ore 20:45 al CCNM di Milano ci sarà la presentazione del libro quindi occasione migliore per poter anche parlare con l'autore. Modificato 9 Gennaio da Parpajola 1 Cita
anto R Inviato 9 Gennaio Autore #28 Inviato 9 Gennaio Grazie Tiziano @Parpajola per il graditissimo feedback!!! A martedì Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..