Supersonic Inviato 7 Novembre, 2025 #1 Inviato 7 Novembre, 2025 Mi piacerebbe conoscere le valutazioni di 3 monete che ho ritrovato Cita
ARES III Inviato 7 Novembre, 2025 #2 Inviato 7 Novembre, 2025 Adesso, Supersonic dice: Mi piacerebbe conoscere le valutazioni di 3 monete che ho ritrovato Una moneta per discussione, poi foto di entrambe le facce con peso e diametro. Cita
SS-12 Inviato 7 Novembre, 2025 #3 Inviato 7 Novembre, 2025 Salve , potrebbe mettere pure le foto dell'altro lato , peso e diametro? Buona serata Adesso, ARES III dice: Una moneta per discussione, poi foto di entrambe le facce con peso e diametro. Ah ecco😅 Cita
gennydbmoney Inviato 7 Novembre, 2025 #4 Inviato 7 Novembre, 2025 (modificato) 19 minuti fa, Supersonic dice: Mi piacerebbe conoscere le valutazioni di 3 monete che ho ritrovato A me piacerebbe che ogni tanto si salutasse,si chiedesse per cortesia e si ringraziasse,ma noto che in molti fanno veramente fatica ... E sarebbe il minimo nei confronti di chi si prodiga a dare una risposta... Modificato 7 Novembre, 2025 da gennydbmoney 2 Cita
caravelle82 Inviato 7 Novembre, 2025 #6 Inviato 7 Novembre, 2025 1 ora fa, santone dice: Questa è falsa, 1 tagliato Quel falso tanto in voga da anni 😄... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..